Il rompiscatole

Acquista su Ibs.it   Dvd Il rompiscatole   Blu-Ray Il rompiscatole
Un film di Ben Stiller. Con Jim Carrey, Matthew Broderick, Leslie Mann, Diane Baker, Jack Black.
Titolo originale The Cable Guy. Comico, durata 91 min. - USA 1996. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 5 settembre 1996. MYMONETRO Il rompiscatole * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

babi martedì 19 dicembre 2006
forte!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Lasciato dalla fidanzata, Steven sta passando un brutto periodo. Decide così, per non sentire troppo la solitudine, di concedersi la tv via cavo, ma quando il tecnico si reca a casa sua per installargli il cavo, si stabilirà lui stesso a casa di Steven e comincerà a stravolgergli la vita.. Chip infatti, cercherà in ogni modo con mille gentilezze e mille attenzioni di farsi amico Steven ma nel momento in cui verrà "rifiutato" essendo diventato asfissiante (il rompiscatole),si trasformerà nel suo peggiore nemico.. Molto bello questo film sotto ogni aspetto, bravissimo l'attore, bella la trama e soprattutto oltre a farti fare mille sane risate ti fa riflettere sulla vita e sull'amicizia.. Forse non è vero che se una persona a cui teniamo ci delude in qualche modo, istintivamente ci viene la voglia di rovinarla? E'la realtà. [+]

[+] lascia un commento a babi »
luigi sabato 15 aprile 2006
commedia divertente con la c Valutazione 4 stelle su cinque

è UN FILM DI PURA EVASIONE, FORSE HANNO DATO TROPPI SOLDI AGLI ATTORI PROTAGONISTI, MA NON è UN PROBLEMA NOSTRO, IL FILM DALLE LUCI ALLE INQUADRATURE AD ALTRE PICCOLE INNOVAZIONI,SIA DIVERTENTI O CHE INCURIOSISCONO è FORSE UNO DEI PIU BEI FILM SUL GENERE......IN PIU HA UNA TEMATICA...LE IMMAGINI LA TV E I POSSIBILI CONDIZIONAMENTI

[+] lascia un commento a luigi »
picassa sabato 18 marzo 2006
esiste un forum sui film di sky? Valutazione 0 stelle su cinque

se qualcuno lo conosce mi può gentilmente scrivere qual è? e poi qualcuno sa se su sky cinema i film arrivano tutti prima o poi , oppure alcuni non arriveranno mai grazie picassa

[+] lascia un commento a picassa »
cate mercoledì 21 dicembre 2005
il critico andasse a vendere le caramelle Valutazione 3 stelle su cinque

jim carrey è troppo al di sopra del livello medio di qualsiasi attore hollywoodiano e definirlo idiota,anche se tra virgolette, dimostra quanto il signor critico sia ben poco in grado di "criticare".fan di carrey,insorgiamo!!

[+] puzza sotto il naso (di readcarpet)
[+] lascia un commento a cate »
paul lunedì 29 agosto 2005
recensione Valutazione 2 stelle su cinque

caro critico, io non ti voglio insultare anche se questo film non è decisamente uno dei più bei film comici di Jim Carrey; però lui si è specializzato nei ruoli comici (la maggior parte delle volte anche demenziali) ma non è un idiota ! Anzi oserei dire che sia il Jerry Lewis del ventunesimo secolo e il suo lavoro lo sa fare molto bene.

[+] lascia un commento a paul »
pagina: « 1 2
Il rompiscatole | Indice