Virus letale

Acquista su Ibs.it   Dvd Virus letale   Blu-Ray Virus letale
Un film di Wolfgang Petersen. Con Morgan Freeman, Donald Sutherland, Dustin Hoffman, Rene Russo, Kevin Spacey.
Titolo originale Outbreak. Drammatico, durata 127 min. - USA 1995. - Warner Bros Italia uscita giovedì 13 aprile 1995. MYMONETRO Virus letale * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto americano ma..Vero Cinema! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
giovedì 15 agosto 2019

Questo Outbreak(da noi Virus Letale)e'uno dei film che saro'alla 10a visione.Tutto incolonnato su un virus sperimentale,militare e segreto ma chissa'perche'per vedere la pericolosita' si sceglie un paese africano.Si pensava ad Ebola di livello 3,qui siamo a livello 4,praticamente contagioso a livello mondiale.Infatti contagioso non per via aerobica ma portatore umano,arrivera'in una cittadina americana che potrebbe propagarsi poi per tutti gli USA.D.Hoffman,colonello d.esercito,k.Spacey,R.russo,M.Freeman(ben 3premi oscar!)danno vita a questo racconto neanche cosi'fantasioso. Il regista W.Petersen da il meglio per non annoiare mai.128minuti che ti incollano alla poltrona.Ho sbirciato le recensioni leggendo che..e'lento!?..Ma su, lento questo film e'impossibile!se poi non piace e'legittimo.Pero' qui siamo nel caro vecchio cinema che intrattiene,ti appassiona,con attori perfetti.Ma cosa si vuole di piu'?Da vedere piu'volte,sempre!!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Virus letale | Indice

1° | thenoces