Jumanji

Acquista su Ibs.it   Dvd Jumanji   Blu-Ray Jumanji
Un film di Joe Johnston. Con Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Patricia Clarkson, Jonathan Hyde.
Titolo originale Jumanji. Fantastico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 1995. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 febbraio 1996. MYMONETRO Jumanji * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aly sabato 23 agosto 2008
jumanji Valutazione 5 stelle su cinque

è un film meraviglioso,molto fantasioso e misterioso però ha un lato spiritoso.é bellissimo!.

[+] lascia un commento a aly »
vale '93 venerdì 18 luglio 2008
bellissimo,unico,imperdibile! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film straordinario,veramente unico!Poi,Robin Williams è il mio attore preferito quindi nn poteva ch fare un film meraviglioso...La storia inizia con il piccolo Alan Parrish che viene inseguito da dei ragazzini che gli danno fastidio...Cerca così rifugio nella fabbrica del padre,ma qui lui gli dice che prima o poi i nemici vanno affrontati da uomini...Così il piccolo Alan esce fuori e ci rimedia un occhio nero,la bici rotta e il labbro spaccato!Qnd torna a casa,dopo una discussione col padre,scopre un o strano gioco,lo apre e inizia a giocare...Ma nn è un gioco come gli altri,infatti qst ha la capacità di tramutare in realtà qualunque cosa esca scritta su un piccolo schermo...E così Alan si ritrova costretto a passare 26 anni in una giungla,da solo. [+]

[+] fantastico (di rudy_50)
[+] lascia un commento a vale '93 »
vale '93 venerdì 18 luglio 2008
bellissimo,unico,imperdibile! Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a vale '93 »
serena mercoledì 16 luglio 2008
é un film stupendo!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

UN film bellissimo!!!!Mi piacerebbe anche a me aver un gioco così!!!!!

[+] lascia un commento a serena »
pollo giovedì 1 maggio 2008
pazza inter Valutazione 4 stelle su cinque

pazza inter amala seguila pazza inter seguila e in trasferta vincila e ricordatevi tifare inter vuol dire ononre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ma......... (di serena)
[+] ma nn.... (di serena)
[+] lascia un commento a pollo »
stevenorton mercoledì 26 dicembre 2007
imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei più bei film che abbia mai visto (addirittura 5 volte!!) Non capisco cosa ci si aspetti da un film di effetti speciali americano. Di sicuro è esagerato ma non come i soliti film di guerra o non so che...Almeno la trama è veramente originale e gli effetti speciali meritano da soli la visone del film (ricordiamoci che è del 1995 e anche questo è una cosad a considerare). Sicuramente non è un film comico e Robin WIlliams non fa ridere perchè NON DEVE far ridere in un film come questo!

[+] lascia un commento a stevenorton »
angelo martedì 25 settembre 2007
la fantasia al potere Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film di fantasia. Cosa si pretende da un film di questo genere? Lo trovo originale nella sua struttura narrativa e godibilissimo. Per non tacere dei vari buoni sentimenti che vengono fuori da quasi tutti i protagonisti. Una morale la si può pure tirare fuori. In un periodo materialista e godereccio, come quello che stiamo vivendo! Guardatevelo gente e ritornate bambini!

[+] lascia un commento a angelo »
andre1989 sabato 23 giugno 2007
e' proprio un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

E' UNO DEI FILM CHE DA RAGAZZINO VEDEVO DI PIU'... DIVERTENTE, UN PO' PAUROSO (ORA NN MI FAREBBE PAURA!) E MAI NOIOSO. VOTO : 8

[+] ehm... (di anonimo242883)
[+] ma dai!!!!! (di serena)
[+] lascia un commento a andre1989 »
fabio mercoledì 6 giugno 2007
nn diciamo stupidaggini Valutazione 3 stelle su cinque

IL FILM è SIMPATICO E MOLTO MOLTO DIVERTENTE, SE TI PIACE IL GENERE!!!!!

[+] lascia un commento a fabio »
noodles87 mercoledì 11 aprile 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Non sbaglio nel dire che questo è, insieme ai Goonies, il film della mia infanzia. Il mio legame con questo film va aldilà del suo reale valore(che comunque non è disprezzabile), ma non dimenticherò il giorno in cui mi sono recato al negozio di giocattoli e ho acquistato il gioco da tavolo Jumanji con la voglia di rivivere le straordinarie avventure di Alan Parrish...La bellezza di essere bambini...Un film comunque godibile per passare in serenità un'ora e mezza.Da segnalare una Kirsten Dunst alle prime armi(ma già si vedeva che sarebbe diventata una star...) Voto:7,5

[+] lascia un commento a noodles87 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Jumanji | Indice