I soliti sospetti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti sospetti
Un film di Bryan Singer. Con Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Chazz Palminteri, Gabriel Byrne, Benicio Del Toro.
Titolo originale The Usual Suspects. Giallo, durata 106 min. - USA, Germania 1995. - Lucky Red uscita giovedì 30 novembre 1995. MYMONETRO I soliti sospetti * * * * - valutazione media: 4,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domagnano sabato 7 giugno 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Intreccio, con tanto di colpo di scena finale il film k lanciò singer e concretizzò spacey: capolavoro!

[+] lascia un commento a domagnano »
by david ginnic club roma mercoledì 26 marzo 2008
un film degno del grande sosa Valutazione 5 stelle su cinque

kobaiasci nel confronto all americana sfigurava vicino a quel nano di kevin spacey.. film inutile dire capolavoro parla di droga e sopratutto cannabis che non riescono a trovare chi la spaccia.. il finale si vede sosa che corre inseguito da i poliziotti che avevano ormai capito il traffico di droga che lui si era spacciato..la storia di criminali che negli anni 70 aveva fatto scalpore con la banda del gobbo anche quello bel film comico di carlo verdone... ragazzi se pproprio ve lo devo dire i soliti ignoti e un film da vedere e rivedere.. cast eccezionale con attori di primo ordine

[+] lascia un commento a by david ginnic club roma »
djpaga venerdì 21 marzo 2008
ma quanto hai ragione Valutazione 1 stelle su cinque

Napos ma quanto hai ragione, in tutti Thriller per chi ha un minimo di occhio e ha visto abbastanza film capisce che è sempre il più pirla il personaggio chiave dai, cagata assoluta, guardatevi Hitchcock che è meglio và...

[+] non ci siamo (di erre)
[+] lascia un commento a djpaga »
cordelia lunedì 17 marzo 2008
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei film meglio riusciti dehli ultimi 20 anni, carico di indizi, di suspence, quando credi di aver capito tutto ti rendi di non aver capito nulla, fino a quegli ultimi meravigliosi 30 secondi in cui ti rendi conto di aver assistito a qualcosa a cui penserai per un bel po'. Assolutamente da vedere, un po' cervellotico, da osservare

[+] lascia un commento a cordelia »
leo venerdì 14 marzo 2008
stupendo!!un grande kevin spacey!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film da non perdere, incredibile in tutto il percorso e grandioso nel finale. film di altissimo livello9, grande interpretazione di kevin spacey!!CAPOLAVORO!!!

[+] lascia un commento a leo »
napos sabato 8 marzo 2008
il solito thriller Valutazione 3 stelle su cinque

Ho appena finito di vere I soliti sospetti. Sarà anche un capolavoro.....eppure per me i capolavori continuano ad essere C'era una volta in America, Il Padrino, Barry Lyndon e Senso. Questione di gusti. Il tanto decantato finale non è poi così incredibile. Chi poteva essere Kaiser Soze se non il più mite e sciocco del gruppo? Mi pare abbastanza logico, soprattutto per chi ha un minimo di orecchio e riesce a riconoscere la voce di Spacey all'inizio. Mi lancerete strali, fulmini e saette, ma io non gli do più di 3 stelle. Se vede come si beve un bicchier d'acqua.

[+] finale (di cordelia)
[+] no (di meba85)
[+] lascia un commento a napos »
aletatom sabato 16 febbraio 2008
per chi non ne capisce niente Valutazione 4 stelle su cinque

è FANTASTICO.... l'idea e tutto il resto.... Magari il film lascia un po' a desiderare.....ma per la fine vale proprio vederlo tutto !

[+] lascia un commento a aletatom »
fabio venerdì 8 febbraio 2008
come si fa a non capire che... Valutazione 2 stelle su cinque

ATTENZIONE! NON LEGGERE PRIMA DI AVER VISTO IL FILM! Il finale è la conclusione banale di una vicenda che non poteva finire altrimenti. Bellissimo il racconto e la creazione della figura di Soza, ma troppo banale capirne la vera identità, basta chiedersi chi è che sin dall'inizio assiste e coinvolge i personaggi. E il tentativo di sviare lo spettatore con le supposizioni del poliziotto è ridicolo. La trama pertanto perde la sua credibilità, e lascia lo spettatore con la senzazione che gli autori lo considerino come una spugna priva della capacità di ragione che raccoglie per vero tutto ciò che vede.

[+] ti sbagli (di erre)
[+] caro fabio...ma cosa pretendi????? (di titotrave)
[+] lascia un commento a fabio »
erre mercoledì 16 gennaio 2008
brillante Valutazione 4 stelle su cinque

Come film in generale 4 stelle,guardando solo i film di questo genere 5 tutta la vita. Un faro nella notte perchè di questi tempi nelle sale esce solo robaccia e quindi bisogna andare fino al 95 per trovare un capolavoro del cinema thriller...I soliti sospetti: geniale, un cast azzeccato e molti molti colpi di scena fino alla fine...anche io sono rimasto strabigliato dal finale...

[+] lascia un commento a erre »
nicola martedì 25 settembre 2007
spacey semplicemente fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

Storia ricca di intrecci, suspence e colpi di scena fino all'ultimo secondo del film... Spacey diabolico e geniale... Il resto del cast altrettanto eccezionale!!! Nel suo genere questo film ha pochi rivali!

[+] lascia un commento a nicola »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
I soliti sospetti | Indice

1° | brando fioravanti