I soliti sospetti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti sospetti
Un film di Bryan Singer. Con Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Chazz Palminteri, Gabriel Byrne, Benicio Del Toro.
Titolo originale The Usual Suspects. Giallo, durata 106 min. - USA, Germania 1995. - Lucky Red uscita giovedì 30 novembre 1995. MYMONETRO I soliti sospetti * * * * - valutazione media: 4,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano giovedì 27 novembre 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

credo di aver visto questo film 20 volte... e ogni volta mi fa impazzire... super Keyser Soze... voglio essere come lui da grande!!!!!! è un film fantastico con un colpo di scena finale degno di nota!!!! davvero bello.. sotto tutti gli aspetti... i personaggi sono azzeccatissimi, dal Kevin Spacey a Gabriel Byrne... lo stesso avvocato Kobayashi (Pete Postlethwaite) è perfetto!!!!! consigliatissimo!!!!!

[+] non dimenticare giancarlo esposito (di opidum)
[+] lascia un commento a stefano »
riccardo lunedì 6 ottobre 2008
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico!

[+] lascia un commento a riccardo »
panzer lunedì 18 agosto 2008
6 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

nn ho parole:stupendo e' troppo poco

[+] lascia un commento a panzer »
kobayashi mercoledì 13 agosto 2008
una intellighenzia criminale, kaiser soze Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è difficilissimo da sintetizzare. La trama è complessa, ma avvincente. E' l'esordio alla regia di Brian Singer, se non erro, ed è a tutti gli effetti un prodotto low-cost, ma con una riuscita spettacolare e un cast eccezionale. In testa Kevin Spacey nel ruolo di Verbal Kint (Kaiser Soze), senza dimenticare Chazz Palminteri (Il Mafioso di "Bronx" di De Niro), Gabriel Byrne, Benicio del Toro e via di scorrendo. Inutile dire, visto che mi firmo "Kobayashi su tutto mymovies, che questo è il mio film preferito di sempre, almeno per quanto attiene al genere. E' asciutto, senza sfronzoli, ha suspance, ha colpi di scena, è intelligente e poco scontato, coinvolgente: ha una storia vera piena di capovolgimenti di fronte. [+]

[+] attento... (di dunk)
[+] lapsus, concordo (di kobayashi)
[+] lascia un commento a kobayashi »
dex90 giovedì 7 agosto 2008
niente da dire da oscar continua così kevin spacey Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo lo consiglio a tutti ga lo consigliato a molti dei miei amici uno dei + bel film che ho mai visto che finale soprattutto quando dice "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere." Un GRANDE Kevin spacey secondo me se nn la faceva lui la parte del cattivo finto zoppo era una schifezza ma meno male che c'è lui

[+] lascia un commento a dex90 »
lo000 domenica 3 agosto 2008
grandissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

non facciamo tanto i sapientoni napos!! questo film è veramente bellissimo, nn per niente kevin spacey ha vinto l'oscar!! dai è assolutamente da guardare...e dopo mi saprete dire!!

[+] lascia un commento a lo000 »
rainbow lunedì 14 luglio 2008
una meraviglia Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bellissimo, una meraviglia che quando ti ha già portato a pensare che il finale possa essere solo uno, ti spiazza completamente e ti lascia stragato dalla genialità della trama, rimanendo poi incantatto dalla bravura stratosferica di un "mostro" come Kevin Spacey...il miglior film giallo visto negli ultimi vent'anni, senza alcuna ombra di dubbio...

[+] lascia un commento a rainbow »
alex domenica 15 giugno 2008
Valutazione 4 stelle su cinque

L'ottimo Bryan Singer, attraverso una trama a dir poco geniale, ha dato vita ad un giallo-thriller che ha come caratteristiche principali un ritmo molto intenso,dei geniali colpi di scena e una continua suspance. Attori di ottimo livello guidati da un Kevin Spacey straordinario (non a caso il ruolo di Soze è stato ideato appositamente per lui). L'attenzione dello spettatore è inevitabilmente catturata durante tutto l arco del film.

[+] lascia un commento a alex »
arpesco mercoledì 11 giugno 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Ecco la natura di questo film, un capolavoro:omicidi, intrighi, persone sciocche che si rivelano la mente del piano, favoloso

[+] lascia un commento a arpesco »
avada kedavra mercoledì 11 giugno 2008
imdb Valutazione 5 stelle su cinque

8.7/10 per Imdb scusate se è poco, film favoloso, intreccio da favola, Spacey strepitoso, ottima regia, colpo di scena finale da paura....... che dire? 2 parole: da Oscar

[+] lascia un commento a avada kedavra »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
I soliti sospetti | Indice

1° | brando fioravanti