Prestazione straordinaria

Acquista su Ibs.it   Dvd Prestazione straordinaria   Blu-Ray Prestazione straordinaria
Un film di Sergio Rubini. Con Sergio Rubini, Alessandro Haber, Margherita Buy, Simona Izzo, Gianni Bonagura.
Commedia, durata 115 min. - Italia 1994. - Penta Distribuzione uscita venerdì 4 novembre 1994. MYMONETRO Prestazione straordinaria * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout sabato 3 marzo 2012
violenze da donna. Valutazione 1 stelle su cinque

Rubini legge e giudica manoscritti per una casa editrice in crisi e per un banale equivoco riceve l'invito a cena dalla Buy, nuova dirigente mandata a rimettere in sesto la situazione dalla sede centrale. Lui subirà le sempre più insistenti avances di lei, respingendole stoicamente, lei non si darà per vinta cercando appoggio e complicità nella Izzo, aspirante scrittrice e compagna proprio di Rubini. Un viaggio in Grecia aprirà nuovi clamorosi scenari e gli occhi dei due protagonisti. Uscito nel 1994 come "Rivelazioni" di Barry Levinson, ne tratta gli stessi argomenti, a partire dalle violenze di lei nei confronti di lui, ma in maniera nettamente più leggera e con intenti assolutamente diversi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
giulia giovedì 10 luglio 2008
tratto da "rivelazioni" di michael crichton Valutazione 5 stelle su cinque

In una casa editrice torinese, la spietata (ma gnocca) direttrice settentrionale, Clara Guerri (Margherita Buy), tiene per le palle i suoi dipendenti, e soprattutto Sgrò (Alessandro Haber), probabilmente prossimo al licenziamento. Per colpa della segretaria tettona, interpretata da Mariella Valentini, la Buy si ritrova ad un appuntamento galante Aldo Fiore (Sergio Rubini), lettore di manoscritti sposato con una scrittrice oca (Simona Izzo). L'equivoco è subito dissipato, ma Clara Guerri vuole se lo trombare. FIORE LA RIFIUTA, proprio quando lei gli sta sopra con le tette nude, pronta. Offesa, la Buy medita vendetta, e cerca in tutti i modi di rovinarlo, ma sarà lui a metterla con le spalle al muro e a disarmarla. [+]

giulia domenica 17 febbraio 2008
sì! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente anche al cinema qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo! Noi donne facciamo schifo! Dobbiamo essere disprezzate! Ce lo meritiamo! Tutte le donne sono uguali, e sono (siamo) tutte o stronze o sceme. Ah, che peso che mi si è tolto. Evviva i maschi! Abbasso le donne!

giulia domenica 17 febbraio 2008
sì! Valutazione 5 stelle su cinque

[+] c'è molto di vero in quello che dici, ma... (di guidopiangatello)
aser giovedì 29 novembre 2007
divertente e coccolante Valutazione 3 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto e in certi momenti ho anche riso!

[+] lascia un commento a aser »
giuseppe mirabella domenica 3 giugno 2007
il potere delle donne Valutazione 2 stelle su cinque

Un uomo può avere il potere di una donna, quel potere che le donne esercitano con grande abilità ,un potere che le viene inconsapevolmente dato dagli uomini stessi, ma la verità è: "certe fortune capitano solo alle donne", perchè solo loro riescono ad amare per amore. Non conviene invertire i ruoli giacchè "i libri si possono anche leggere, ma può essere imperdonabile"... Giuseppe Mirabella

[+] lascia un commento a giuseppe mirabella »
carlo lunedì 5 settembre 2005
commedia molto brillante Valutazione 4 stelle su cinque

Haber, Rubini e Buy molto bravi, in un "Rivelazioni" all'italiana che si gusta con piacere dall'inizio alla fine. Per una serata di relax all'insegna del buon umore.

[+] lascia un commento a carlo »
paride venerdì 12 ottobre 2001
una trama spettacolare con una buy meravigliosa Valutazione 4 stelle su cinque

A me sinceramente il film è piaciuto tantissimo,probabilmente xkè affascinato dall'attrice xò io lo consiglierei a tutti

[+] lascia un commento a paride »
Prestazione straordinaria | Indice

Lietta Tornabuoni