Assassini nati - Natural Born Killers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Assassini nati - Natural Born Killers   Dvd Assassini nati - Natural Born Killers   Blu-Ray Assassini nati - Natural Born Killers
Un film di Oliver Stone. Con Woody Harrelson, Juliette Lewis, Tom Sizemore, Rodney Dangerfield, Everett Quinton.
Titolo originale Natural Born Killers. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 120 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita sabato 10 settembre 1994. MYMONETRO Assassini nati - Natural Born Killers * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick distefano venerdý 6 marzo 2009
atipica produzione per stone e tarantino Valutazione 3 stelle su cinque

Pellicola particolare e atipica sia per il cinema di Tarantino(autore del soggetto e originariamente anche della sceggiatura, ma che per diverbi con Oliver Stone non venne usata e venneriscritta dallo stesso Stone, da David Veloz e Richard Rutowski) che per quello di Stone(regisa e co-sceneggiatore). Uso svariato di formati di ripresa(35mm, 16mm, 8 e Super8mm, persino in videocassetta le ripresa della telecamera usata dal cameraman durante l'intervista a Mickey Knox), fotografia in bianco e nero, a colori, virata in rosso, blu, verde, seppia e con alcune riprese in bianco e nero con i protagonisti a colori, angolature sghembe e primissimi piani amatoriali sono il succo e contorno di un esercizio di stile che non ci si sarebbe aspettati da Oliver Stone.

[+] dimenticavo... (di nick distefano)
[+] lascia un commento a nick distefano »
scofield s. mercoledý 4 febbraio 2009
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Non Ŕ un film per moralizzatori..buon regia..grande Woody Harrelson..ottimo!

[+] lascia un commento a scofield s. »
futuro mikey lunedý 19 gennaio 2009
natural born killers - assassini nati Valutazione 5 stelle su cinque

il miglior film che si sia mai visto...violenza, follia, omicidio, Amore con la A maiuscola...in confronto Arancia Meccanica (ottimo film)Ŕ x bambini...SAREBBE DA IMITARE...

[+] da imitare ? scherzi ? (di marvelman (quello vero!))
[+] lascia un commento a futuro mikey »
pedromovie lunedý 3 novembre 2008
allucinante. Valutazione 3 stelle su cinque

Allucinante Pulp-movie, denso di violenza gratuita, ironia, parodia, personaggi a volte grotteschi. Film anti-americano dove trionfa il male sul bene, i 2 assassini con viso d'angelo sul sistema rozzo e sporco, sulla polizia gretta e ottusa, sul sistema della real-tv cieco e senza scrupoli, per poi mettere su famiglia. Assurdo.

[+] lascia un commento a pedromovie »
dan lunedý 15 settembre 2008
fa schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

10 minuti e tolto.

[+] aspetta... (di nick distefano)
[+] bravo dan !!! (di marvelman (quello vero!))
[+] lascia un commento a dan »
freaks mercoledý 10 settembre 2008
controverso Valutazione 3 stelle su cinque

Un film coraggioso importante, visionario. Ma meno innovativo di quel che appare. Troppo superficiale, spesso confuso non riesce ad essere veramente equilibrato. Peccato, certe intuizioni comunque sono notevoli e fanno sý che il film sia comunque apprezzabile. Discreto.

[+] lascia un commento a freaks »
evil86 mercoledý 9 luglio 2008
mamma mia quanto siete ipocriti... Valutazione 5 stelle su cinque

MA E SE LO VEDE QUALCUNO?? ma scusa se uno quarda un film e poi esce AD AMMAZZARE GENTE NON Ú CERTO A CAUSA DEL FILM CHE LO FA LO FA PERCHÚ Ú PSICOPATICO COME LO SKINHEAD LI SOTTO:)(ps rasati che ti vengono i pidocchi) SE UNO REAGISCE COS^ PER UN FILM PENSA COME REAGIREBBE A UNA STRIGLIATA DAL CAPO O A QUALSIASI STIMOLO DAL MONDO ESTERNO...siete oltre che ipocriti pure IGORANTI IN MATERIA E FARESTE MEGLIO A TACERE.. appendete le vostre bandierine della pace cosý tutto torna a posto:).. E SE DEI FILM NON CAPITE L'IRONIA EVITATE DI COMMENTARE PER FAVORE:)

[+] lascia un commento a evil86 »
federico meuli mercoledý 7 maggio 2008
qui c'Ŕ lo zampino di tarantino... Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film Ŕ un "trip" psichedelico incredibile! Giuro che ha avuto lo stesso effetto di Tetsuo: giÓ a tre quarti della visione ero esausto e stordito dalla dose di violenza inaudita e insensata...dall'ipervelocitÓ dello scorrere delle immagini e dei cambi inquadratura...belle le diverse tecniche utilizzate comunque (bianco e nero, anime giapponesi, bullet time alla Matrix nelle sequenze iniziali,ecc...)...

[+] lascia un commento a federico meuli »
ixaxar domenica 4 maggio 2008
ipocrita e approssimativo Valutazione 2 stelle su cinque

Per criticare l'America (che gli ha dato successo)e i media (pure) Stone trasforma quasi in eroi due viscidi vigliacchi (uccidono solo gente disarmata, e solo per evadere sono costretti a sparare contro poliziotti armati)che sono nati cattivi o lo sono diventati a causa della tv e delle loro famiglie. Sorvolando sull'idiozia della storia, sullo scandaloso paragone con Arancia Meccanica (non c'entra nulla) sulla recitazione da circo equestre (clowns)e sulle irritanti immagini patinate bombardate da musica e canzoni, si pu˛ affermare che Ŕ un film ipocrita perchŔ mette in scena lo stesso meccanismo violenza-spettacolo che pretende di criticare. Bravi tutti gli attori che hanno interpretato le vittime per esserci riusciti senza ridere in faccia a Juliette Lewis (come serial killer fa pena)meno il solito saccente indiano alla Stone. [+]

[+] ma che dici?? (di evil86)
[+] lascia un commento a ixaxar »
__giooo__ mercoledý 2 aprile 2008
natural born killer Valutazione 5 stelle su cinque

Il film Ŕ bellissimo perchŔ Ŕ allo stesso tempo violento e spietato e drammatico e comico. Mi Ŕ piaciuto proprio tanto e lo consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a __giooo__ »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Assassini nati - Natural Born Killers | Indice