Lois & Clark: le nuove avventure di Superman

Un film di Deborah Joy Levine. Con Lane Smith, John Shea, Tracy Scoggins, Teri Hatcher, Dean Cain.
Formato Serie TV, Titolo originale Lois & Clark: The New Adventures of Superman. Fantastico, durata 93 min. , numero episodi: 89. - USA 1993. MYMONETRO Lois & Clark: le nuove avventure di Superman * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

deancainiana giovedì 24 novembre 2011
serie tv per eccellenza Valutazione 5 stelle su cinque

Per me è la serie tv per eccellenza!!!!
Ho guardato tutte e quattro le stagioni non so quante volte!!!
Puntualmente m' emoziono..
Adoro Dean Cain...Il personaggio di Clark poi!!!  *_* non ne parliamo!!!
Batticuore da anni!!!!

[+] lascia un commento a deancainiana »
the venom 92 mercoledì 25 giugno 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Il film e la serie tv sono le migliori trasposizioni che si siano mai fatte su superman... Grandi Dean Cain, Teri Hatcher e Lane Smith... Però l'unica pecca è che nel film Superman si vede solo alla fine... Cmq secondo me il miglior superman (contando anche il costume che è favoloso e il migliore di tutti)

[+] lascia un commento a the venom 92 »
dighidà venerdì 4 aprile 2008
ciao Valutazione 4 stelle su cinque

brava lois lane e proprio una bella gnocca ti amo voglio fare l 'amore con te ti volio nel letto per sempe amore mio

[+] lascia un commento a dighidà »
rep domenica 10 febbraio 2008
troppo tardi Valutazione 3 stelle su cinque

l'orario di programmazione, cioé le 2,30 è troppo tardi...io che adoro la serie non dormo più per aspettare di vederla!

[+] lascia un commento a rep »
marco spadafora venerdì 18 gennaio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

la serie televisiva più bella più eccitante più fantastica più euforica che sia stata mai fatta.complimenti al regista e al casting

[+] lascia un commento a marco spadafora »
hanira sabato 1 settembre 2007
non c'è lotta coi terrestri!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

credo che una fan più fedele di me il telefilm ancora non l'abbia avuta...guardo la serie da quando frequantavo le medie!!!e ora sono all'ultimo anno della laurea specialistica!!! per tutto il tempo che non sono andati in onda guardavo gli episodi ch avevo regitrato su VHS...non mi stanco mai. ogni sera è quella giusta.... - non danno niente in tv?...guardiamo una videocassetta di lois & clark!! - sono rientrata tardi ma ancora non riesco a prender sonno?...guardiamo una videocassetta di lois & clark!!! e potrei continuare. avrete capito che il mio è proprio amore!!! Adoro di Dean Cain....ha degli occhi e un sorriso che mi fanno impazzire e il carattere di Clark Kent completa il capolavoro!!!! mi piace molto la Hatcher, nel ruolo di Lois è stupenda. [+]

[+] lascia un commento a hanira »
terihatcher4ever venerdì 23 settembre 2005
la coppia perfetta Valutazione 5 stelle su cinque

Lois &Clark sono il sogno che tutti vorrebbero vedere realtà e grazie a questo telefilm la loro storia d'amore rivive i suoi momenti felici e anke meno ma di sicuro chi l'ha visto può certificare l'autenticità delle mie parole.Cmq oltre ad essere bellissimi Teri e Dean sono una coppia perfett e spero in un loro ritorno insieme sullo schermo.Io amo Dean Cain e se volete aggiungete la vostra voce alla mia.Baci Alexandra

[+] lascia un commento a terihatcher4ever »
maurizio lunedì 31 gennaio 2005
lois & clark: le "migliori" avventure di superman Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei migliori telefilm degli ultimi anni. Finalmente l'attenzione viene focalizzata sul rapporto tra Lois Lane & Clark Kent, e non più sul supereroe. Interpretazioni eccellenti da parte di tutto il cast. Straordinario Perry White (Lane Smith), decisamente migliore della sua trasposizione cinematografica, ottimi i genitori "terrestri" di clark. La scelta di Teri Hatcher e Dean Cain nei panni dei protagonisti è stata eccellente. Una coppia perfetta, che nel corso delle stagioni (4) si amalgama alla perfezione, garantendo episodi sempre più avvincenti. La più grande delusione è stata la decisione dei produttori di interrompere il telefilm nel 1997. Si è trattato di una chiusura brusca, non è stato girato un episodio finale. [+]

[+] sei il migliore (di terihatcher4ever)
[+] un telefilm che fa sognare (di elisa)
[+] lascia un commento a maurizio »
emanuel
un superman come noi Valutazione 4 stelle su cinque

La migliore incarnazione di Superman, con un cast quasi perfetto: Dean Cain, credibile ed umano, presenta, per la prima volta, un Clark Kent che si traveste da Superman anziché il contrario, come era stato finora. La Hatcher è perfetta in questo pilot, anche se si trasformerà poi in una poco credibile vergine (una giornalista di una metropoli!) palpitante per "la prima volta". Perfetto Jonathan Kent,gigione Perry White (che sarà, però, abbastanza normalizzato nel corso della serie), fuori parte K Callan come Martha Kent, che è sempre stata una contadina e non una donnna di mondo e artista naif. Sufficiente Michael Landes come Jimmy Olsen, certo migliore di Justin Whalin che ne prende il posto nella seconda stagione. [+]

[+] lascia un commento a emanuel »
marco poggi giovedì 11 ottobre 2001
"il mio nome è man....super man" Valutazione 1 stelle su cinque

Il pilot della più recente serie televisiva di Superman si regge su di un unico punto d'interesse: la nascita e l'evoluzione della storia d'amore fra Lois e Clark, che culminerà nel matrimonio. Il resto, supereroismo, giornalismo, Lex Luthor, genitori e cattivi vari, sono secondari. Se Teri Hatcher è esplosiva come Lois Lane, Dean Cain è osceno in tuta blu e rossa. Gli effetti speciali sono degni del peggior episodio di "RALPH SUPER-MAXI-EROE" e le storie sembrano scippate dai comic-books dell'Uomo Ragno scritti da Stan Lee. Inutile....Batman è il re del comic-movies degli anni'90, perchè riesce ad accontentare grandi e piccoli con le sue avventure. Noioso!

[+] non capisci niente! (di linda89)
[+] lascia un commento a marco poggi »
Lois & Clark: le nuove avventure di Superman | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |