Dragon: La storia di Bruce Lee

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragon: La storia di Bruce Lee   Blu-Ray Dragon: La storia di Bruce Lee
Un film di Rob Cohen. Con Jason Scott Lee, Lauren Holly, Nancy Kwan, Robert Wagner, Kay Tong Lim.
Titolo originale Dragon: The Bruce Lee Story. Avventura, durata 115 min. - USA 1993. MYMONETRO Dragon: La storia di Bruce Lee * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalla domenica 24 febbraio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente stupendo.. e poi jason è bellissimo!

[+] lascia un commento a lalla »
matteo martedì 8 gennaio 2008
il migliore di tutti Valutazione 5 stelle su cinque

il suo film è qualkosa d eccezzionale...è troppo bello...nn ci sn parole....

[+] lascia un commento a matteo »
laura lunedì 7 gennaio 2008
il mito bruce lee Valutazione 4 stelle su cinque

E' sempre molto difficile realizzare un film biografico, e, credo, lo è ancora di più se si decide di raccontare la storia di un uomo che, con il tempo, è diventato un mito: per tutti, non solo per gli appassionati di arti marziali. Infatti, vorrei porre in rilievo, le arti marziali, al livello di Bruce Lee, erano pura poesia, armonia, arte, equilibrio, e chi può non ammirare tutto questo? Il film è tratto da un libro scritto dalla moglie, quindi racconta quello che lei conosceva di lui, ed è giusto che sia così, anche questo fa parte del mito, unitamente al fatto di non conoscere esattamente le cause della sua morte: ma, diciamocelo, le vogliamo proprio sapere? O non è più romantico, e giusto, lasciare che un velo di mistero avvolga l'ultimo atto della sua vita? Per quel che riguarda gli attori, al di là della somiglianza fisica con Bruce Lee o sua moglie, che mi sembra il fattore meno importante, devo dire che mi sono sembrati all'altezza di ciò che dovevano raccontare: Jason Scott Lee, in particolare, pur avendo un fascino assolutamente diverso da quello di Bruce, ci ha dato una degna interpretazione. [+]

[+] lascia un commento a laura »
anto venerdì 8 giugno 2007
loda ha la gassosa nel cervello Valutazione 5 stelle su cinque

loda ha la gassosa nel cervello

[+] lascia un commento a anto »
loda mercoledì 3 gennaio 2007
che schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

fa schifo è il film più orribile che abbia mai visto per fortuna che appena l'ho comprato (e gia mi ha fatto arrabbire che ho dovuto sborsare per questa scemata di film) ho subito spezzato il dvd

[+] finalmente un bel commento !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a loda »
luca bg mercoledì 3 gennaio 2007
nancy kwan Valutazione 3 stelle su cinque

Ho comperato ieri il divd e devo dire che l'edizione speciale con parecchi inserti speciali è degna di nota, unica pecca mancano i sottotitoli in italiano e quindi per quelli come me che non masticano benissimo l'inglese non è proprio il massimo, comunque per recensire il film e dire la mia secondo me il bello è che tralascia proprio la parte in cui lui fa l'attore per soffermarsi di più sui suoi rapporti con la famiglia. Bella l'interpretazione di Jason Scott anche se forse risulta essere troppo muscoloso per la parte rispetto all'originale, bellissima la scena iniziale del combattimento con i marinai nel bar e anche quella contro i cuochi del ristorante.

[+] lascia un commento a luca bg »
daniele giovedì 14 dicembre 2006
finale stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

il film esprime più o meno la storia, i sentimenti, le ambizioni, la natura di bruce lee, ma quello che più è perfetto del film, che salva tutto, anche se la sua storia non è andata proprio così, è il finale semplicemente fantastico

[+] lascia un commento a daniele »
rob90 sabato 23 settembre 2006
un grande film Valutazione 5 stelle su cinque

UN GRANDE FILM DELLA LEGGENDA CHE CI LASCIò PREMATURAMENTE LACIANDO UNA GRANDE LACUNA INCOLMABILE. GRANDE BRUCE1111

[+] lascia un commento a rob90 »
edoardo lee martedì 19 settembre 2006
bruce brandon lee Valutazione 5 stelle su cinque

anke se però nn e fatto veramente come si legge nel libro..non tuttto è reale o ancora bruce aveva madre qui nn ce aveva dei fratelli qui non ci sono.ma cmq se si parla del grande tutto è giusto

[+] lascia un commento a edoardo lee »
leedo martedì 19 settembre 2006
grande brce lee Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film piu belli che ho visto una fantastica interpretazione di jason scott lee fantastico il suo stile...bruce brandon lee il migliore

[+] lascia un commento a leedo »
pagina: « 1 2 3 »
Dragon: La storia di Bruce Lee | Indice