Gli spietati

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli spietati   Blu-Ray Gli spietati
Un film di Clint Eastwood. Con Morgan Freeman, Gene Hackman, Richard Harris, Clint Eastwood, Frances Fisher.
Titolo originale Unforgiven. Western, durata 122 min. - USA 1992. MYMONETRO Gli spietati * * * - - valutazione media: 3,11 su 101 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SOLO...MAESTOSO Valutazione 4 stelle su cinque

di ALBERTOPEZZI

Feedback: 1895 | altri commenti e recensioni di ALBERTOPEZZI
sabato 21 aprile 2018

EASTWOOD MAESTOSO!! RAGAZZI CHE FILM! SOLO UN MAESTRO PUO’ GIRARE UN FILM NEL FILM. DI FRONTE AD UN WESTERN SPIETATO ED ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE, SI PONE UNA STORIA D’ AMORE FANTASTICA, FATTA DI FEDELTA’, LEALTA’ E RISPETTO. UN CRUDELE FUORILEGGE O UN UOMO STRAORDINARIO, DOLCE E SENSIBILE?? SOLO UNO COME CLINT EASTWOOD PUO’ CONIUGARE E COMBINARE ASSIEME LE DUE COSE. REGIA MAGISTRALE PER UN CAST ECCEZIONALE. UN HACKMAN TERRIBILMENTE CATTIVO, UN MORGAN FREEMAN MALEDETTAMENTE LEALE, UN RICHARD HARRIS ELEGANTE E TERRIBILMENTE IRONICO ED INFINE UN CLINT EASTWOOD COME AL SOLITO SOPRA LE RIGHE. MONTAGGIO PERFETTO, REGIA PERFETTA, SONORO PERFETTO, FOTOGRAFIA PERFETTA. 4 STATUETTE PORTATE A CASA PERFETTAMENTE. CHE DIRE ANCORA?? PENSO CHE A VOLTE DI FRONTE A CERTE PELLICOLE, SI DEBBA SOLO RACCOGLIERE IL MESSAGGIO, IMPARARE A NON CRITICARE MA A CAPIRE FINO IN FONDO IL SIGNIFICATO DELL’ OPERA. SONO 4 GLI OSCAR (POTEVANO ESSERE DI PIU’), COME SONO 4 LE MIE STELLINE. COMPLIMENTI.

[+] lascia un commento a albertopezzi »
Sei d'accordo con la recensione di ALBERTOPEZZI?

Ultimi commenti e recensioni di ALBERTOPEZZI:

Vedi tutti i commenti di ALBERTOPEZZI »
Gli spietati | Indice

1° | greg