Body Of Evidence

Acquista su Ibs.it   Dvd Body Of Evidence   Blu-Ray Body Of Evidence
Un film di Uli Ledel, Uli Edel. Con Anne Archer, Madonna, Willem Dafoe, Joe Mantegna, Charles Hallahan.
Giallo, durata 119 min. - USA 1992. MYMONETRO Body Of Evidence * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rebecca Valutazione 2 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
sabato 7 novembre 2015

E' uscito lo stesso anno del più famoso e riuscito "Basic Instinct" con il quale ci sono alcuni similitudini.
Qui la "femme fatale" e' la Ciccone, in arte Madonna, che in quanto a fisico e fascino se la cava più che dignitosamente.
Tra aule di tribunale e passionali rapporti sessuali il buon Dafoe cerca di scagionare la rampante Rebecca.
La sceneggiatura non stupisce e i dialoghi sono poco raffinati,sopratutto quelli durante il processo.
insomma quella doverosa atmosfera thriller non c'è,si parla di sesso estremo cercando lo scoop scandalistico che non viene a galla.
Qualche graffio,due colpi di cintura,qualche cassetta porno e frasi tipo "ti possiedero' come nessuno prima" ci fanno dormire sonni tranquilli,privi di sogni erotici.
La Ciccone comunque la sua "porca" figura la fa,a qualcuno potrebbe bastare.
Il finale,forse,voleva stupirci,purtroppo non riesce nel suo intento.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Body Of Evidence | Indice

1° | aristoteles