Body Of Evidence

Film 1992 | Giallo 119 min.

Anno1992
GenereGiallo
ProduzioneUSA
Durata119 minuti
Regia diUli Ledel, Uli Edel
AttoriAnne Archer, Madonna, Willem Dafoe, Joe Mantegna, Charles Hallahan, Julianne Moore Mark Rolston, Richard Riehle, John DeLay.
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 5 recensioni.

Regia di Uli Ledel, Uli Edel. Un film con Anne Archer, Madonna, Willem Dafoe, Joe Mantegna, Charles Hallahan, Julianne Moore. Cast completo Genere Giallo - USA, 1992, durata 119 minuti. Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 5 recensioni.

Condividi

Aggiungi Body Of Evidence tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un avvocato deve difendere un'avvenente cliente accusata di aver ucciso il proprio amante.

Body Of Evidence è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NO
Oltre la relazione professionale.

L'avvocato Frank Dulaney (Willem Dafoe) deve difendere un'avvenente Rebecca Carlson (Madonna), accusata di aver provocato la morte di un ricco uomo di affari durante un gioco erotico estremo. Ma la relazione professionale tra i due diventa qualcosa di più, Rebecca infatti è avvezza a oltrepassare il limite: sadomasochismo, giochi di eccessi e sesso violento trascineranno l'avvocato in un vortice di perdizione, pilotato dalla misteriosa femme fatale. La verità che Frank scoprirà sulla donna sarà molto più sconvolgente del caso a cui sta lavorando.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

La bella Rebecca è accusata di aver provocato la morte del suo ricco amante, malato di cuore, con eccessi di sesso e droga. Al processo è difesa dall'ingenuo avvocato Frank Dulaney che s'innamora di lei. Scopiazzatura maldestra di Testimone d'accusa . Erotismo di terza mano. Madonna è una frana, ma anche Dafoe e Mantegna sono al di sotto delle loro capacità.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
BODY OF EVIDENCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€4,25
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 7 novembre 2015
PENNA E CALAMAIO

E' uscito lo stesso anno del più famoso e riuscito "Basic Instinct" con il quale ci sono alcuni similitudini. Qui la "femme fatale" e' la Ciccone, in arte Madonna, che in quanto a fisico e fascino se la cava più che dignitosamente. Tra aule di tribunale e passionali rapporti sessuali il buon Dafoe cerca di scagionare la rampante Rebecca.

mercoledì 16 settembre 2015
elgatoloco

Non credo sia qui questione da dibattere la"qualità artistica"esplicita o intrinseca dell'opera di Uli Edel(lontani i tempi , pseudo-documentaristici, di"Christiane F-Wir Kinder vom Bahnhof Zoo", anche perché qui gira negli States), quanto piuttosto di ragionare su come il film(nulla a che vedere con il romanzo omonimo di Patricia Cornwell, tanto per chiarire-sgombrare [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 aprile 2009
Dandy

L'unica ragion d'essere di questo film(che tra l'altro è diretto dal regista di "Christiane F"[complimenti,bel passo indietro!])sono le performance erotiche di Madonna,che però sommate assieme non sono granchè.Cera di candele,seni al vento,mugolii ma spesso le mutande ascellari non si calano.Per il resto siamo vicini allo zero,a cominciare dalla recitazione di tutto il cast.

Frasi
Di solito tutti pagano per quello che fanno, tranne gli avvocati.
Una frase di Robert Garrett (Joe Mantegna)
dal film Body Of Evidence
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Quante volte è capitato di chiedersi quali precisamente fossero le arti e le armi irresistibili della donna fatale, con quali mezzi esattamente la vamp riuscisse a far impazzire gli amanti e a ridurli in passiva schiavitù, insomma cosa diamine facesse veramente agli uomini? Body of Evidence (il titolo, lasciato nell’originale inglese come Basic Instinct, con gioco di parole fisico-giudiziario significa [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 9 giugno 2009
Stefano Cocci

Debutto alla regia Chissà se Lady Ciccone in arte Madonna ha spiato l'ormai ex marito Guy Ritchie durante le poche regie che l'inglese ha portato a termine nel corso del loro matrimonio. Tant'è, se nel giugno 2009 la cantante pop più conosciuta al [...]

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati