Al lupo al lupo

Acquista su Ibs.it   Dvd Al lupo al lupo   Blu-Ray Al lupo al lupo
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Sergio Rubini, Francesca Neri, María Mercader.
Commedia, durata 114 min. - Italia 1992. MYMONETRO Al lupo al lupo * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

fratelli? Valutazione 4 stelle su cinque

di Smagato

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Smagato
domenica 24 luglio 2016

Non commento il film in sé, l'hanno già commentato altri. Intendo invece mettere in rilievo quello che mi appare un difetto, un pressapochismo di questo film: ci sono due fratelli e una sorella che non si somigliano affatto, intendo fisicamente. Ciò non è credibile nemmeno supponendo che la madre fosse una ... Questo difetto di credibilità è frequente nei film, ma, secondo me, non è trascurabile. Per il resto ho rivisto il film (passato oggi 24.7.2016 in TV) e l'ho trovato godibilissimo.

[+] lascia un commento a smagato »
Sei d'accordo con la recensione di Smagato?

Ultimi commenti e recensioni di Smagato:

Al lupo al lupo | Indice

1° | nino e salvatore p.