Vita per vita - Padre Kolbe

Un film di Krzysztof Zanussi. Con Joachim Król, Christoph Waltz, Edward Zentara, Artur Barcis Titolo originale Leben für Leben - Maximilan Kolbe. Drammatico, durata 94 min. - Germania 1991.

bernardino m. mercoledì 17 agosto 2011
bel film sul martire di auschwitz Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che ti aiuta a rivivere il grande atto di amore del p. Kolbe, martire francescano. Ci sono qualche inesattezze storiche, ma sostanzialmente riporta l'evento storico. Attualmente e' l'unico film realizzato su questo santo. Film da consigliare al pubblico.

[+] lascia un commento a bernardino m. »
bernardino m. lunedì 15 agosto 2011
ottimo film sulla vita di un santo ed eroico uomo Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a bernardino m. »
Vita per vita - Padre Kolbe | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |