Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Dvd Stanno tutti bene   Blu-Ray Stanno tutti bene
Un film di Giuseppe Tornatore. Con Marcello Mastroianni, Michèle Morgan, Salvatore Cascio, Valeria Cavalli, Nicola Di Pinto.
Drammatico, durata 125 min. - Italia 1990. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il genio di marcello mastroianni Valutazione 3 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di joker 91
domenica 27 febbraio 2011

Un film a mio modesto parere discreto che viene innalzato a buon film da un interpretazione incredibile dell'attore italiano più grande della storia del cinema ovvero Marcello Mastroianni che con la sua mimica facciale regge tutto il film unita alla voce incredibile per il personaggio,la solitudine dell'anziano è affrontata ai massimi livelli da tornatore che però non è abbastanza incisivo nella rappresentazione ed i momenti melensi sono davvero pochi,gli attori che circondano marcello sono troppo inferiori a lui e il divario è troppo grosso per non rendersene conto. Resta un film che fa riflettere e fa capire nel bene e nel male cosa è la vita in ciò che molti di noi dovranno affrontare. Un buon film con una prova attoriale  geniale

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

Ultimi commenti e recensioni di joker 91:

Vedi tutti i commenti di joker 91 »
Stanno tutti bene | Indice

1° | nalipa