Ritorno al Futuro - Parte III

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritorno al Futuro - Parte III   Blu-Ray Ritorno al Futuro - Parte III

_mr.o_ sabato 11 aprile 2009
....risvolto alternativo.... Valutazione 0 stelle su cinque

Voglio innanzitutto precisare, che la saga di Ritorno al Futuro è tra le mie preferite.... ho perso il conto delle volte che ho visto ogni singolo episodio. Vorrei solo soffermarmi sul terzo episodio, e dire che secondo me c'era una soluzione alternativa per tornare nel 1985.... premetto che la mia versione non è cinematograficamente esaltante come la scelta del treno................ cmq la mia teoria è la seguente: Si poteva prendere la benzina dalla DeLorean sepolta da Doc (quella con i circuiti di volo distrutti), io penso che in quella macchina ci fosse ancora benzina anche perchè quando è stata colpita dal fulmine nel 1955 il motore era acceso.......... Resto aperto a qualsiasi critica o rettifica. [+]

[+] lascia un commento a _mr.o_ »
markthedark giovedì 12 marzo 2009
l'epilogo di un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

si torna indietro..molto indietro questa volta..nel vecchio west...bellissimo vedere come era una volta la città di hill valley dopo aver visto com'è, come sarà e come sarebbe stata! questo capitolo è più incentrato sul personaggio di Doc che scopre l'amore e la sofferenza che esso può portare, con un finale che capovolge la sua visione di scienziato..un manifesto a "al cuor non si comanda".. piccola tristezza per lo spettatore nel vedere la delorean, la vera star della trilogia, in frantumi nel finale...un ottima conclusione comunque per una trilogia che è più di un semplice film..è un concentrato di messaggi molto chiari per lo spettatore.. assolutamente da vedere, film degli anni novanta che per qualità ed effetti speciali è estremamente attuale. [+]

[+] lascia un commento a markthedark »
paride86 lunedì 16 febbraio 2009
un po' meno degli altri due Valutazione 3 stelle su cinque

Leggermente inferiore ai capitoli precedenti, "Ritorno al Futuro parte III" è ugualmente valido e divertente, pur sfruttando sempre i medesimi intrecci e gli stessi personaggi. Da vedere!

[+] lascia un commento a paride86 »
azzere venerdì 7 novembre 2008
un sempreverde Valutazione 5 stelle su cinque

Terzo eppisodio, e, che dire... E' l'unica triologia in cui ai seguiti non è stata riposta meno attenzione che nel primo film. L'unica triologia che non delude, mai.

[+] lascia un commento a azzere »
maggie oh sabato 10 maggio 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente la migliore trilogia di tutti i tempi, stupendo il terzo film come anche gli altri 2. 5 STELLE!

[+] lascia un commento a maggie oh »
tannen cane pazzo sabato 10 maggio 2008
stupendo capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

E' un classico, oramai. Tutta la trilogia è stupenda. Senza dubbio la trilogia cinematografica migliore di tutti i tempi. Peccato che quell'ignorante che ha scritto l'articolo parlando male di questo film, non abbia ancora capito il vero senso di questo capolavoro del cinema mondiale. W LA TRILOGIA DI RITORNO AL FUTURO!

[+] lascia un commento a tannen cane pazzo »
federico domenica 6 aprile 2008
gran finale per una trilogia che ha fatto epoca. Valutazione 5 stelle su cinque

Episodio eccitante e stupendo che chiude la trilogia capolavoro di Robert Zemeckis. In questo film, Marty e Doc dovranno affrontare mille avventure presenti nel vecchio West. Marty si fa il nome Cleant Eastwood, Doc si innamora di Clara(Mary Steenburgen) e Tannen trova il suo nemico Marty. Un' avventura straordinaria tra treni e cavalli, saloon e treni volanti. Film che raggiunge il primo, e forse lo supera.

[+] lascia un commento a federico »
paky sabato 5 aprile 2008
stupefacente! Valutazione 4 stelle su cinque

Stupefacente! Anche il terzo capitolo della saga si commenta con le parole di Doc.. Come ho già detto, 4 stelle a tutta la saga che è un unico grande film , il migliore che tratta il tema del tempo . Un classico

[+] lascia un commento a paky »
pingi domenica 18 novembre 2007
più di 25 anni per un film eccezionalmente attuale Valutazione 3 stelle su cinque

indipendentemente dalla trama in effetti non troppo articolata, mi sono accorto oggi che questo film è eccezionalmente attuale (scrivo nel 2007 :) ), ho pensato, mentre lo ririririvedevo in tv a come sarebbe questo film se non fosse così datato... se non avessi mai visto questo film, se non sapessi che è un film del 1990 e domani andassi al cinema a vederlo... mi accorgerei che appartiene ad un altro periodo cinematografico?... beh io credo di no!

[+] lascia un commento a pingi »
bume giovedì 11 ottobre 2007
w i sogni Valutazione 5 stelle su cinque

Come si fa a dire che questo film è stanco, piatto e parassitario? A me diverte da pazzi e non sono piccina..!Non capisco perchè si debbano scrivere certe cose, anzi sì: viene snobbato solo perchè è un film leggero, che fa sognare..come se fosse proibito e vergognoso sognare. Io adoro questo terzo episodio. Guardo sempre con piacere tutti e tre i capitoli, ho tanti amici che vanno matti per questa storia "senza tempo"..quando si parte con la sfida delle battute è finita!

[+] ed erano in 3... (di uccia)
[+] lascia un commento a bume »
pagina: « 1 2 3 4 »
Ritorno al Futuro - Parte III | Indice