Balla coi lupi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Balla coi lupi   Dvd Balla coi lupi   Blu-Ray Balla coi lupi

enrico mercoledì 28 gennaio 2009
gran film Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo

[+] stellette (di giannibravo)
[+] lascia un commento a enrico »
simone martedì 30 dicembre 2008
bellisssimo Valutazione 0 stelle su cinque

è bellissimo

[+] stellette (di giannibravo)
[+] lascia un commento a simone »
savers84 venerdì 5 dicembre 2008
lakota linguaggio Valutazione 0 stelle su cinque

come si fa a visualizzare in lingua scritta, le parole Lakota pronunciate nel film?? specialmente quelle di Vento nei Capelli nel finale,a Balla Coi Lupi.....p.s se mi date qualche dritta per trovare immagini di Due Calzini,vi sarò eternamente grato!! graziee

[+] stellette (di giannibravo)
[+] lascia un commento a savers84 »
marvelman domenica 7 settembre 2008
questo film è un 'indecenza!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Tutto inventato e senza senso!!!

[+] la voce della coscienza di marvelman (di marvelman)
[+] sei tu il no-sense!!!!!! (di riccardo-87)
[+] mm..mi sorprendi (di riccardo-87)
[+] che gente strana esiste al mondo! (di renato c.)
[+] lascia un commento a marvelman »
pier 94' sabato 16 agosto 2008
è un film belliximo Valutazione 5 stelle su cinque

è un film capolavoro è il più del film western che abbia mai visto. vi consiglio din vederlo.........................................................

[+] giustissimo,ma.. (di riccardo-87)
[+] e poi anche... (di renato c.)
[+] lascia un commento a pier 94' »
vale '93 mercoledì 11 giugno 2008
belllllllllllissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Io adoro qst film....Anche se mia madre dice che è un pò palloso perchè dura tre ore,a me nn importa gran che...Le tre ore passano più velocemente di quanto ci si potrebbe aspettare!Inoltre Kevin Costner era proprio un figo qnd ha fatto qst film(ora nn è più così figo),soprattutto dopo che si è tagliato i baffi perchè a me nn piacciono gli uomini cn i baffi..Vabbè,Kevin a parte credo che sia uno dei pochi film dove gli indiani nn sono presentati come i cattivi che uccidono i bianchi,ma come popoli ricchi di sorprese e aperti a conoscere nuove culture...E poi che dire dei bellissimi paesaggi che fanno vedere....Da urlooo!!Anche le musiche sono belle e rendono proprio l'idea di trovarsi in spazi sconfinati. [+]

[+] beh... (di audreyh)
[+] forse (di vale ´93)
[+] meglio conquistata... (di audreyh)
[+] lascia un commento a vale '93 »
totina valeria venerdì 30 maggio 2008
il più grande successo di kevin Valutazione 5 stelle su cinque

Un film davvero bello ,interpretato e diretto magistralmente dal bellissimo Kevin Costner,direi quasi un monologo, un film che si fa vedere senza annoiare pur durando tanto Belle le scene ,e l' ambientazione e bello sporattutto il leale e profondo confronto tra popoli diversi ,lo scambio di cultura desiderato da entrambi il voler conoscere il più possibile gli uni dagli altri .Un applauso anche per "l'indiano "Grahm Green,Uccello SCalciante che rappresenta la saggezza , la tolleranza, ma anche per gli altri attori che sono stati tutti meritevoli ,ognuno dei quali ha un suo ruolo importante nel contesto del film ,anche se piccolo.E cosa dire del lupo , due calzini ,amico fedele di John Dunbar,compagno di questa avventura bellissima che finisce con la nascita di un dolce amore tra Johne e Alzata Col pugno ,Mary McDonnell figura fragile ma intensa . [+]

[+] lascia un commento a totina valeria »
martylovekevinxs venerdì 21 marzo 2008
ke figo kevin costner Valutazione 5 stelle su cinque

FILM CAPOLAVORO, INTERPRETATO DA UN GRANDISSIMO ATTORE, PER QUANTO MI RIGUARDA è UN FILM DA 15 OSCAR SOPRATTUTTO A COSTNER. Bè CHE DIRE UN FILM SUPERBO W KEVIN COSTNER XS

[+] lascia un commento a martylovekevinxs »
tramonto1883 martedì 12 febbraio 2008
quando la frontiera e la diversità sono valori Valutazione 5 stelle su cinque

Film d'attualità più che mai al giorno d'oggi. Oggi che si pensa che i nostri "vicini di casa" siano dei mostri e che il diverso sia percepito come minaccia. Il film invece ci insegna quanto possiamo imparare da ciò che non conosciamo. Riguardatevi bene la prima ora di film: c'è tutto il fascino della frontiera, del "limes" per dirlo alla latina, dove al di là della collinetta della prateria inizia il territorio indiano. Dunbar vuole andarvi, vuole scoprire, capire chi sono costoro. Lui è l'ultimo abitante della civiltà, lui è il confine tra il noto e l'ignoto. A tutto questo sia aggiunga l'ottima fotografia, una degna colonna sonora di J. Barry (quello della mia Africa), ed un Kostner, che potrebbe spadroneggiare, ma non lo fa mai, si cala nel contesto naturale che lo circonda (ma saranno veri o artefatti i tramonti sulla prateria?). [+]

[+] lascia un commento a tramonto1883 »
wof domenica 13 gennaio 2008
calzini Valutazione 5 stelle su cinque

2calzini è il meglio :-) a parte gli skerzi film stupendo

[+] lascia un commento a wof »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Balla coi lupi | Indice