Ritorno al futuro parte II

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritorno al futuro parte II   Blu-Ray Ritorno al futuro parte II
Un film di Robert Zemeckis. Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue.
Titolo originale Back to the Future Part II. Fantastico, Ratings: Kids, durata 108 min. - USA 1989. uscita mercoledì 23 ottobre 2013. MYMONETRO Ritorno al futuro parte II * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sitemovies giovedì 15 novembre 2012
grande seguito Valutazione 4 stelle su cinque

Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade!
Cosi inizia il seguito del primo eccezzionale ritorno al futuro,in questo seguito la trama si fa piu complessa con Marty che va nel futuro per poi ritornare nuovamente nel presente,ma che sara un presente alternativo e che quindi per cambiare le cose dovra ritornare nuovamente nel passato e qui si riavranno le ambientazioni del primo film,nel 1955.
Le musiche e la colonna sonora sempre di alto livello e un ottimo montaggio con scene fluide e veloci e con un futuro ben caratterizzato con ormai le classiche auto voltanti che si trovano in gran parte delle ambientazioni futuristiche. [+]

[+] dignitoso e ancora godibile, spassoso sequel (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a sitemovies »
paolp78 domenica 22 luglio 2018
sequel in perfetta continuità col primo film Valutazione 4 stelle su cinque

La saga di ritorno al futuro ebbe un successo enorme, meritatissimo.
Questo è il secondo film della trilogia, girato 4 anni dopo il primo sull'onda dello straordinario successo riscosso al botteghino.
Se solitamente i secondi film deludono, questo non è il caso di "Ritorno al futuro, parte II".
Si tratta di un film riuscitissimo, molto avvincente e ben fatto, capace di bissare lo straordinario successo del primo.
Ciò che stupisce maggiormente in positivo è la perfetta continuità narrativa e di ambientazione di questa seconda pellicola. Le peculiarità, l'atmosfera e soprattutto la carica trascinante del primo film si ritrovano pienamente identiche anche in questo secondo, riuscendo a far credere allo spettatore di guardare ancora lo stesso film di quattro anni prima (come dire che questo è il sedondo tempo). [+]

[+] lascia un commento a paolp78 »
alex41 domenica 29 agosto 2010
un po' monotono, ma comunque accettabile! Valutazione 4 stelle su cinque

Stavolta Marty e Doc andranno nel 2015, viaggiando nel futuro. Marty scoprirà di aver fatto un figlio bulletto, e la sua situazione del lavoro è disastrosa. Nel frattempo però, l'avversario di sempre di Marty, Biff del futuro, scoprirà la macchina del tempo, andrà indietro nel tempo nel 1955 e consegnerà a Biff ragazzo uno stratagemma in grado di diventare ricco: scommettere sulle partite che ci saranno nel futuro grazie al libro delle vincite originali del 2015. Le cose andranno male per Marty: al suo risveglio scoprirà che suo padre è Biff, e che ora ha il potere, e sembra che suo padre George sia morto. Per cambiare le cose, Marty dovrà combattere contro il suo nemico, contando soprattutto sul suo fidato Doc. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
Ritorno al futuro parte II | Indice

1° | sitemovies