Harry ti presento Sally

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry ti presento Sally   Dvd Harry ti presento Sally   Blu-Ray Harry ti presento Sally
Un film di Rob Reiner. Con Meg Ryan, Carrie Fisher, Billy Crystal, Bruno Kirby, Lisa Jane Persky.
Titolo originale When Harry Met Sally.... Commedia, durata 96 min. - USA 1989. MYMONETRO Harry ti presento Sally * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

5 stelle sono il minimo Valutazione 5 stelle su cinque

di anonimo

sabato 3 novembre 2001

Non sono assolutamente d'accordo con le tre stelle di critica. 5 sono il minimo. Ci sono film che vediamo, magari rivediamo e alla terza volta non ne vogliamo pi¨ sapere, se non dopo qualche tempo. Invece Harry ti presento Sally lo si vede sempre senza mai stancarsi. Contiene frasi che sono entrate nel frasario comune e battute che sono diventate cult. Ad esempio: "Mi dia quello che ha preso la signorina...". Affronta, poi, il tema dell'amicizia tra uomo e donna, tema che a quanto ne so io, mai affrontato nel cinema antecedente, seppure un tema fondamentale per la vita di ognuno di noi; e poi Billy Crystal e Meg Ryan che si immergono perfettamente nella parte, ma anche gli attori di contorno, come Carry Fisher.................. 5 stelle sono il minimo

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di anonimo?

no_data domenica 1 febbraio 2015
5 stelle sono assolutamente il minimo!!!

Sottoscrivo tutto quanto tu abbia detto. Avrei scritto le stesse identiche cose, per quanto non ami mai rivedere lo stesso film a breve distanza, non riesco mai a staccarmi dal televisore se ci sta "harry ti presento sally"!:) Ŕ incredibile come nel tuo commento possa esserci tutto quanto pensi anch'io! Per me non Ŕ altro che la riprova che questo film Ŕ, oggettivamente, un capolavoro!

[+] lascia un commento a no_data »
Harry ti presento Sally | Indice

1░ | andrea