La piccola bottega degli orrori

Acquista su Ibs.it   Dvd La piccola bottega degli orrori   Blu-Ray La piccola bottega degli orrori

superpicche giovedì 11 giugno 2009
lasciate ogni inibizione voi che vedrete ... Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere in compagnia del fisioterapista, c'è il rischio di slogarsi la mandibola dal ridere. Cast eccezionale comprese le "pupette" cantanti delle down town. Film semi ... musical - fantascientifico - brillante - comico. Come un altro film di FS di cui non ricordo il titolo (beh avevo 11 anni) delle spore provenienti dallo spazio crescono sulla terra e producono la strana pianta poi chiamata Audrey 2 dal commesso innamorato di Audrey 1, sua collega nel negozio di fiori situato nella down town. La pianta, parlante, bizzarra e simpaticona si nutre di sangue. Sarà terminata come "La Cosa da un Altro Mondo" allorchè la sua voracità diverrà insaziabile. Il fidanzato di Audrey 1, rivale del commesso, è il dentista sadico che pretende di essere chiamato "Dottore" dalla povera Audrey 1. [+]

[+] concordo ma a metà (di animasapien)
[+] lascia un commento a superpicche »
faber martedì 28 aprile 2009
i am your dentist.... Valutazione 3 stelle su cinque

l'ho visto dopo il primo di roger corman, ed' e' uno dei remake meglio riusciti che ho visto....anche se preferisco di gran lunga il primo molto piu pittoresco noir e raffinato, ...inoltre la storia e 'stata abbastanza modificata, audrey qui e' una svampita bruttina e sognatrice mentre nel primo e' una normale e dolce ragazza, mr musnhnik qui e' quasi un personaggio di contorno mentre nel primo e' molto piu sarcastico e cinico e non esita a tacere sulla pianta carnivora pur di fare soldi, il dentista ( il personaggio piu riuscito, grande steve martin) qui e' un ribelle psicopatico che assomiglia a johnny il selvaggio e inoltre e' il perverso fidanzato di audrey, mentre nel primo era si sadico ma di secondo piano come personaggio, sono assenti il mitico mangiatore di garofani (dick miller) i due sbirri alla bogart,la madre ipocondriaca , ma fortunatamente bill murray rende bene il masochista che un tempo era il giovanissimo jack nicholson. [+]

[+] lascia un commento a faber »
La piccola bottega degli orrori | Indice

1° | superpicche