Il ragazzo del Pony Express

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ragazzo del Pony Express   Blu-Ray Il ragazzo del Pony Express
Un film di Franco Amurri. Con Jerry Calà, Isabella Ferrari, Tiberio Murgia, Alessandro Benvenuti.
Commedia, durata 94 min. - Italia 1986. MYMONETRO Il ragazzo del Pony Express * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco sabato 13 febbraio 2021
prima sfortunato, poi invece... Valutazione 0 stelle su cinque

"Il ragazzo del Pony Express"(Franco AMurri, scritto con il protagonista Jerry Calà, Cesare Frugoni, Stefano Sudrié, Marco Cavlaiere, da un soggetto di Carlo Cotti, 1986)è la storia di un ragazzo di umile famiglia, laureato a pieni voti, che si trova a fare il pony express dopo aver rubato la borsetta a una ragazza ricca che prima lo denuncia, poi se ne innamora e lo assume al servizio della sua ricca familgia. Poi malintesi e problemi, finché"amor vincit omnia"e finalmente il protagonista trova un lavoro adatto ai suoi studi e alle relative competenze raggiunte... Happy End, nel senso del ragazzo dapprima sfortunato, che solo dopo un certo tempo trova il lavoro adatto alle sue capacità e alle sue qualifiche, che passa per un invero "piccolo inferno"-ma il tutto è visto comicamente, come ovvio-, rischiando quasi la sodomizzazione per la partecipazione a un film porno. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
ultimoboyscout sabato 24 aprile 2010
datato ma sempre piacevole. Valutazione 2 stelle su cinque

Jerry Calà d'annata per uno dei suoi migliori film. Frivolo e leggero, come nel suo stile anni '80.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
federico martedì 9 settembre 2008
invece e' bello.. Valutazione 4 stelle su cinque

gran film! o meglio tutto quello che rappresenta,gli anni '80 e se mi dite che invece quelli di oggi di colorado fanno ridere e jerry no siete voi a sbagliarvi! certamente 4 stelle non e' un voto obiettivo ma consono a quello che si pretenteva da una commedia anni '80. ridere.. se ci si mette anche la splendida colonna sonora di umberto smaila la nostalgia sale a dei tempi in cui al cinema si rideva davvero e la musica dava luce ad alcuni dei suoi migliori capolavori almeno del genere dance. basta coi film orripilanti di fine anni 90 e del 2000. pure il vostro pieraccioni partito bene ora se ne esce con film veramente pessimi direi a partire dal mio west in poi (compreso).. questi si vedeva che erano film senza pretese ma semplici immediati e che la risata te la strappavano. [+]

[+] lascia un commento a federico »
ketty martedì 15 gennaio 2008
il ragazzp del pony express Valutazione 2 stelle su cinque

Ma quando danno questo film in televisione è una vita che non lo fanno vedere.NOn è un filmone ma almeno si possono fare un po' di risate

[+] lascia un commento a ketty »
Il ragazzo del Pony Express | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |