Betty Blue

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Betty Blue
Un film di Jean-Jacques Beineix. Con Jean-Hugues Anglade, Consuelo De Haviland, Béatrice Dalle, Clémentine Célarié Titolo originale 37°2 le matin. Drammatico, durata 115 min. - Francia 1986. MYMONETRO Betty Blue * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcofranchi sabato 14 luglio 2018
struggente passionale potente commovente Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto questo film dopo essere stato colpito da una delle musiche della colonna sonora ascoltata per caso alla radio.
sicuramente ci sono film migliori ma erano tanti anni che non venivo così colpito e coinvolto da un film avendone ormai pochi da vedere( scusate la presunzione).
Le luci, la sceneggiatura, i dialoghi,i personaggi, la colonna sonora (opera d'arte) si manifestano in un modo perfetto e fanno da cornice ad una storia, la storia d'amore all'ennesima potenza.
Potrei dire che questo film descrive l'amore...e quello che un essere umano puo' arrivare a fare per esso. struggente passionale potente commovente e forte

[+] lascia un commento a marcofranchi »
Betty Blue | Indice

1° | marcofranchi