9 settimane e ½

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 9 settimane e ½   Dvd 9 settimane e ½   Blu-Ray 9 settimane e ½

=) Valutazione 0 stelle su cinque

di f.palazzi

Feedback: 357 | altri commenti e recensioni di f.palazzi
venerdì 20 giugno 2014

Capolavoro del cinema erotico anni 80' ,non cosi volgare,quanto travolgente e geniale nella storia!Un cult intramontabile interpretato da attori ben temperati,quali due grandi meteore dell'epoca ,la bella Kim Basinger e lo strano Mickey Rourke,colonna sonora meravigliosa.Per quanto molti lo considerano pari a un qualsiasi filmetto,vi assicuro che non è cosi.La morale è :non giocate col fuoco che vi bruciate,uno dei due si brucerà e porrà limite a questo astuto giochetto della parti,l'altro ne rimarrà deluso...
Bella la scena finale e molte altre citazioni del film,non solo erotico,ma anche romantico e riflessivo

P.S.  'potevano anche non vietarlo,è un film leggerissimo,non capisco perchè?

[+] lascia un commento a f.palazzi »
Sei d'accordo con la recensione di f.palazzi?

Ultimi commenti e recensioni di f.palazzi:

9 settimane e ½ | Indice

1° | roberto