Rocky IV

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky IV   Dvd Rocky IV   Blu-Ray Rocky IV
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Dolph Lundgren, Carl Weathers.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 1985. MYMONETRO Rocky IV * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexdelarge sabato 14 febbraio 2009
film dai risvolti politici Valutazione 4 stelle su cinque

veramente un film emozionante,migliore di rocky 3 indubbiamente,forse un po' troppo politico,anche se il messaggio finale è di pace.film made in USA per eccellenza,forse non sarà piaciuto ai comunisti.

[+] lascia un commento a alexdelarge »
trevis giovedì 22 gennaio 2009
filmone Valutazione 4 stelle su cinque

Certo se si dovesse dare un voto alla qualità tecnica dei combattimenti il film non supererebbe lo zero, ma è risaputo nè Stallone nè Lundgren sono pugili per cui mi limito a valutare la metrica, il messaggio che il film trasmette e devo dire che si tratta di un opera godibilissima, in cui si alternano gli alti e i bassi di un grande lottatore e di un grande uomo, che è in grado di passare con il sudore dagli allori di un titolo di campione del mondo alla orrenda realtà di dover combattere per ricordare il grande amico Apollo. I sentimenti sono alla base di questo piccolo gioiello cinematografico, che non eccederà in primi piani o in particolari momenti passati alla storia del cinema, ma grazie al pathos e alle musiche di primissimo ordine lo consegnano ad un grande successo, confermato poi dagli incassi. [+]

[+] lascia un commento a trevis »
paky domenica 2 novembre 2008
bello anche il iv Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle anche al IV capitolo della saga!!!!! Ma il migliore resta il primo.

[+] lascia un commento a paky »
marida giovedì 16 ottobre 2008
sylvester sei grande!! Valutazione 5 stelle su cinque

Sono una donna di 53 anni ho visto e rivisto tutti i film di sylvester stallone e ankora oggi mi fa provare emozioni Rocky,Rambo siete il massimo.

[+] lascia un commento a marida »
michael giovedì 16 ottobre 2008
forza rocky balboa Valutazione 5 stelle su cinque

Il piu bel film di tutti i tempi da rivedere 1000 volte il grande rocky con i suoi allenamenti fa venire i brividi , i soundtrack stupendi come No Easy Way Out il grande sylvester stallone rimane un grande attore. FORZA ROCKY BALBOA FORZA JHON RAMBO che nn si e concluso come ci ha fatto sapere stallone che gia sta lavorando per il 5 e 6 aspetto con ansia.

[+] lascia un commento a michael »
federico mercoledì 10 settembre 2008
per amanti del genere.. Valutazione 3 stelle su cinque

si' effettivamente non e' un film fatto con chissa' quale cura. ma la colonna sonora e' da oscar e comunque sia trasmette una certa adrenalina. vedibile

[+] lascia un commento a federico »
i'm rocky martedì 2 settembre 2008
il migliore dopo i primi 2 Valutazione 3 stelle su cinque

ottime le colonne sonore...........un film che quando hai 10/11 anni ti pompa dentro.......e che quando cresci lo riguardi sempre volentieri! sono del parere anche io che stallone ha rovinato con le sue stesse mani un mito che aveva creato lui!

[+] calma calma (di sergente hartman)
[+] lascia un commento a i'm rocky »
love venerdì 29 agosto 2008
politico Valutazione 3 stelle su cinque

Un vero colpo basso alla russia comunista di quel tempo. Russi cattivi Americani bravi!! Rocky pugile americano "pulito" che si allena correndo sulla neve, Drago sportivo sleale dopato che si allena con macchine super tecnologiche. Stallone mette per quasi tutto il film in cattiva luce la russia, alla fine del film forse capendo di averla fatta un po' grossa, lancia un messaggio di pace. E' uno dei piu' famosi film della storia, questo gli vale una stella in piu'.

[+] lascia un commento a love »
veronica sabato 12 luglio 2008
sei il mio attore preferito da quando ero piccola. Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM RIMARRà NELLA STORIA.. KM JHON RAMBO.. ANKE SE LULTIMO ROCKY BALBOA NN è MOLTO BELLO DA VEDERSI.. MA L'ULTIMO JOHN RAMBO è UNA MERAVIGLIA.. BELLISSIMI GLI EFFETTI SPECIALI... E PROPRIO KM NELLA REALTà.. RIMANISEMPRE IL MIO MITO.. PRMA DI MORIRE VORREI INCONTRARTI UN GIORNO... CONTINUA AD ENTUSIASMARE I TUOI FAN DAL PRIMO SUCCESSO.. SEI STRORDINARIO...UN SALUTO A TUTTI I FAN DI STALLONE...

[+] stallone è un grande (di italianstallion)
[+] lascia un commento a veronica »
pep82 martedì 8 luglio 2008
divertente ma assurdo. Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo i primi due capitoli della saga,Stallone è caduto in un pozzo senza fine di banalità ed inverosimiglianza(RockyIII),di propaganda politica menzognera(RockyIV),per poi riprendersi solo parzialmente col nostalgico quinto Rocky,prima del crollo nel nulla patetico dell'ultimo "Rocky Balboa".Tutto soltanto per motivi commerciali.Ha distrutto un mito da lui stesso creato! Nel film in questione il regista ci mostra i sovietici come glaciali portatori di morte e distruzione, padroni delle più avanzate tecnologie, privi di ogni valore morale e, per di più, dediti al doping. Assurdo! Di contro gli statunitensi vengono rappresentati quali simbolo di libertà, democrazia e purezza d'animo. Non so come si possa considerare una pellicola tanto ridicola, un capolavoro. [+]

[+] lascia un commento a pep82 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Rocky IV | Indice