Non ci resta che piangere

Acquista su Ibs.it   Dvd Non ci resta che piangere   Blu-Ray Non ci resta che piangere
Un film di Roberto Benigni, Massimo Troisi. Con Amanda Sandrelli, Roberto Benigni, Massimo Troisi, Livia Venturini, Loris Bazzocchi.
Comico, durata 111 min. - Italia 1984. - Lucky Red uscita lunedì 2 marzo 2015. MYMONETRO Non ci resta che piangere * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

popcorn2000 domenica 4 maggio 2008
dopo totò solo troisi! Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM SPLENDIDO DA TRAMANDARE AI POSTERI

[+] lascia un commento a popcorn2000 »
gabbiano13 domenica 4 maggio 2008
non ci resta che piangere Valutazione 5 stelle su cinque

un vero capolavoro di comicità! solo totò piu grande di troisi

[+] lascia un commento a gabbiano13 »
giova domenica 23 dicembre 2007
per ridere sano Valutazione 5 stelle su cinque

visto almeno 20 volte rido sempre, vista anche la versione completa per me un capolavoro della risata senza volgarità

[+] lascia un commento a giova »
-lisetta- venerdì 7 dicembre 2007
questa è comicità! Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me basta solo una considerazione: questo film riesce a far ridere di brutto senza neanche una parolaccia e senza la minima volgarità(cosa estremamente rara!)a casa mia non facciamo altro che ripetere la battute più celebri(che poi corrispondono a tutto il film!) e ogni volta che lo guardiamo è come se fosse la prima. purtroppo questo genere di comicità sembra si sia perso... peccato! peccato anche che questa sia stata l'unica occasione per la coppia Benigni-Troisi. Guardatelo merita davvero! ah no comment sulla recensione(all'inizio pensavo di aver sbagliato film)

[+] lascia un commento a -lisetta- »
chry lunedì 22 ottobre 2007
il film Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente il FILM della commedia italiana.. Altro che anemico e senza spessore.. Molto più profondo di quanto qualcuno possa credere..

[+] lascia un commento a chry »
jude giovedì 13 settembre 2007
una bella coppia Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere, per la citata scena del fiorino come per quella della lettera a Savonarola! Troisi e Benigni insieme si divertivano, avrebbero dovuto lavorare di più insieme!

[+] lascia un commento a jude »
antony barra giovedì 30 agosto 2007
la lettera a savonarola Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me la lettera a Savonarola è la scena più comica degli ultimi cinquanta anni in Italia..supera perfino la lettera di totò e De Filippo!!! Se uno pensa che oggi la comicità italiana è quella di De Sica o Boldi...vengono i brividi...

[+] lascia un commento a antony barra »
antony giovedì 30 agosto 2007
provacazione vergognosa Valutazione 1 stelle su cinque

vabbè è la provocazione di ki non capisce niente..forse è il classico tipo che ride con desica e boldi..quelli si capolavori dell'imbecillità..forse queela che contaddistingue la tua assurda recensione!!!

[+] lascia un commento a antony »
bj lunedì 27 agosto 2007
non ci resta che ridere! Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico film comico!!

[+] lascia un commento a bj »
taras bulba lunedì 13 agosto 2007
capolavoro di comicità Valutazione 5 stelle su cinque

Una capolavoro di comicità, non ci si annoia mai, assolutamente da vedere.

[+] lascia un commento a taras bulba »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Non ci resta che piangere | Indice