La maschera della morte

Un film di Roy Ward Baker. Con Anne Baxter, John Mills, Peter Cushing Titolo originale The Mask of Death. Poliziesco, durata 90 min. - Gran Bretagna 1984. MYMONETRO La maschera della morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla mercoledì 18 marzo 2009
cushing e diffring insieme. il massimo. Valutazione 4 stelle su cinque

sto rivedendo grazie ad internet diversi film che essendo molto belli vengono snobbati dalla televisione attuale. grazie a MYmovies poi ho la possibilita'di esprimere le mie emozioni fingendomi per un momento critico di cinema.la maschera della morte,secondo me,e' un film eccezionale interpretato da attori straordinari perfetti nei loro ruoli vedere cushing e diffring recitare insieme e' una cosa meravigliosa che dire poi di john mills preciso nei panni di watson.sherlock holmes interpretato da peter cushing prende vita ed e' cosi' credibile che la sua intelligenza e cultura si scosta dallo spettatore apparendoci irraggiungibile. io ho solo 46 anni e data la mia passione per i film di allora, posso sembrare nostalgico in realta' a me piacciono quelli bravi i veri artisti,quelli che si fanno apprezzare per il loro talento regalandoci emozioni forti che oggi solo la bellezza di un volto o di un corpo soddisfa e compensano il vuoto che c'e'. [+]

[+] lascia un commento a toty bottalla »
La maschera della morte | Indice

1° | toty bottalla