Acqua e sapone

Acquista su Ibs.it   Dvd Acqua e sapone   Blu-Ray Acqua e sapone
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Florinda Bolkan, Natasha Hovey, Lella Fabrizi, Michele Mirabella.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Italia 1983. MYMONETRO Acqua e sapone * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Verdone è sempre Verdone Valutazione 4 stelle su cinque

di Nino & Salvatore P.

domenica 22 febbraio 2009

Film analago al precednte in cui Verdone intepreta un personaggio dalla doppia personalita'.Infatti anche in tale interpretazione il protagonista della storia, un bidello laureato chiamato Rolando,si finge di essere un prete per poter migliorare la sua posizione lavorativa intraprendendo un impiego che potrebbe fruttargli molto.Attenzione perche è riduttivo considerare questa pellicola quasi una sorta di sequel di Borotalco in quanto la trama ha delle carateristiche proprie molto originali, ricca di situazioni e di varie battute ( all'apparenza magari non evidenti) nella quale primeggia l'inconfondibie bravura umoristica del mitico Verdone che puntualmente ci fa sorridere e ci emoziona sempre.

[+] lascia un commento a nino & salvatore p. »
Sei d'accordo con la recensione di Nino & Salvatore P.?

Acqua e sapone | Indice

1° | nino & salvatore p.