La poliziotta a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd La poliziotta a New York   Blu-Ray La poliziotta a New York
Un film di Michele Massimo Tarantini. Con Edwige Fenech, Renzo Montagnani, Alvaro Vitali, Enzo Andronico, Galliano Sbarra.
Commedia, durata 91 min. - Italia 1981. MYMONETRO La poliziotta a New York * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ultimo colpo di coda,poi la fine Valutazione 4 stelle su cinque

di LorenzoMnt

Feedback: 4162 | altri commenti e recensioni di LorenzoMnt
giovedì 28 luglio 2011

Siamo nell'81 e ormai la commedia sexy si sta trasformando in commedia,dove all'erotismo vengono preferiti gli equivoci e le situazioni buffe.Il film mi è piaciuto,però qualche difetto c'è:le pochissime scene erotiche sono un pò sottotono,basti vedere quando gli scagnozzi del turco guardano attraverso il buco della serratura la Fenech sì,ma vestita nel tentativo di vedegli le tette!Niente di male,ma se si pensa che ne film precedente del '79 i due gangers la guardavano mentre si faceva la doccia...che qui è solo un pallido ricordo.Poi alcune situazioni sono troppo ridicole,da barzelletta movie,genere che non ho mai apprezzato particolarmente.E poi Montagnani...che fine ha fatto il Montagnani che conoscevo,quello de "Il vizio di famiglia" e de "la moglie vergine"?é irriconoscibile.L'unico che fa reggere il film è Alvaro Vitali,nel periodo dei Pierini e la Fenech(sempre bona).Di positivo ci sono gli inseguimenti e alcune battute.Insomma un film riuscito ma ormai lontano dal suo genere di appartenenza.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
Sei d'accordo con la recensione di LorenzoMnt?

Ultimi commenti e recensioni di LorenzoMnt:

Vedi tutti i commenti di LorenzoMnt »
La poliziotta a New York | Indice

1° | lorenzomnt