Dottor Jekyll e gentile signora

Acquista su Ibs.it   Dvd Dottor Jekyll e gentile signora   Blu-Ray Dottor Jekyll e gentile signora
Un film di Steno. Con Paolo Villaggio, Edwige Fenech, Gianrico Tedeschi, Eolo Capritti, Gordon Mitchell.
Commedia, durata 107 min. - Italia 1979. MYMONETRO Dottor Jekyll e gentile signora * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

lorenzomnt martedì 31 maggio 2011
buon film Valutazione 4 stelle su cinque

In una Londra alla James Bond,il perfido dottor Jekyll esponente di una bieca multinazionale senza scrupoli desidera diventare ancora più cattivo,ma sbaglia pozione e diventa l'esatto opposto.Dopo varie peripezie,trasforma anche la sua stupenda ma cattiva segretaria e viene utilizzata insieme a lui dalla multinazionale a scopo di lucro,dopo un primo tentativo di eliminazione fisica.Dopo una 1a e una parte centrale molto divertenti dove le risate sono assicurate(memorabile la scena quando Villaggio che,attizzato così tanto dalla Fenech, si versa una brocca d'acqua nelle braghe e ne esce un potente geyser,originale rielaborazione di quando Fantozzi si arroventa la lingua e la raffredda ),la parte finale perde colpi e non si risolleva. [+]

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
ame25 venerdì 3 dicembre 2010
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

bravo Villaggio!!!

[+] lascia un commento a ame25 »
ame25 venerdì 3 dicembre 2010
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

bravo Villaggio!!!

[+] lascia un commento a ame25 »
batman77 lunedì 28 giugno 2010
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

veramente brutto! noiosissimo.. il peggiore di villaggio. una stella per le poppe della Fenech!

[+] lascia un commento a batman77 »
mauri 67 martedì 25 novembre 2008
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Un doppio ruolo per la coppia Villagio-Fenech si ride qua e là ma alla fine vince la noia. Steno ha fatto di meglio

[+] lascia un commento a mauri 67 »
iltocone giovedì 4 ottobre 2007
inguardabile!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film assolutamente noioso, scontatissimo, non ho riso una sola volta. Le ambientazioni sono gradevoli, gli esterni sono girati a Londra, e credo che sia stato un film anche costoso. Ma è inconsistente, la trama banale al massimo. Tutta la colonna sonora, è tesa a dare dinamicità alle scene, ma risulta fredda e inappropriata ad assecondare la comicità del film. In più risulta distaccante e personalmente sgradevole il doppiaggio, la peggiore prova del grande Paolo Villagio e credo pure di Steno.............torno a guardarmi "Febbre da Cavallo"!!!

[+] lascia un commento a iltocone »
Dottor Jekyll e gentile signora | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |