Amori, vizi e depravazioni di Justine

Un film di Chris Boger. Con Koo Stark, Lydia Lisle, Martin Potter, Hope Jackman, Katherine Kath Titolo originale Cruel Passion. Erotico, durata 90 min. - Gran Bretagna 1979. - VM 18 -

roth giovedì 12 febbraio 2009
amori, vizi e depravazioni di justine Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è tratto da un romanzo di Donatien Alphonse François, conte de Sade, detto il Marchese de Sade (autore francese del rinascimento). Le musiche sono tratte da opere di Richard Wagner. Justine e Juliette Jerome, ragazze francesi di buona famiglia, vengono mandate in Inghilterra per essere educate in un convento. Un convento un pò particolare, dove lesbo e depravazione la fanno da padrone. Le due ragazze finiranno poi in un bordello, ed anche qui faranno nuove esperienze. Ma Justine non ci stà e tenta la fuga. Nel frattempo Juliette incontrerà un signore che le vuole aiutare, e se ne innamorerà. Justine verrà catturata da una banda di sfruttatori, e la obbligheranno a prostituirsi. Finale a sorpresa (ma mica tanto). [+]

[+] lascia un commento a roth »
Amori, vizi e depravazioni di Justine | Indice

1° | roth