L'insegnante va in collegio

Un film di Mariano Laurenti. Con Lino Banfi, Edwige Fenech, Renzo Montagnani, Gianfranco D'Angelo.
Erotico, durata 92 min. - Italia 1978. - VM 14 - MYMONETRO L'insegnante va in collegio * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lorenzomnt martedì 29 marzo 2011
accettabile Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è abbastanza divertente,peccato però che la Fenech  si spogli poco:lo spogliarello nella classe(uno dei film in cui lei ha più sex appeal ed è ancora più bona) e una scena della doccia.Mi dispiace anche che Banfi si veda poco quindi il lavoro passa a Montagnani e a Vitali.Un film niente male nel suo genere ma che poeva essere sviluppato meglio.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
gab martedì 23 settembre 2008
buona notte Valutazione 1 stelle su cinque

Ci si sveglia solo per lo spogliarello della Fenech Poi a nanna fino alla fine

[+] lascia un commento a gab »
mauri 67 sabato 19 aprile 2008
ritmo blando Valutazione 1 stelle su cinque

Linsegnante va in collegio e un film che risulta frenato da una trama banale e a tratti inverosimile oltre che penalizzato da un ritmo blando Edwige Fenech si spoglia poco Lino Banfi si vede pochissimo insomma uno dei peggiori film del pur bravo Mariano Laurenti

[+] lascia un commento a mauri 67 »
antonio lunedì 28 gennaio 2008
questo film è un cult della commedia sexy italiana Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è un Cult della commedia sexy italiana

[+] lascia un commento a antonio »
L'insegnante va in collegio | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |