La famiglia Bradford

domenica 9 novembre 2008
w i bradford

Ragazzi ank'io sono un ammiratore di questo telefilm e vorrei tanto i dvd, ma cosa si può fare???

[+] w la famiglia bradford (di ste1957)
[+] lascia un commento a »
barbara venerdì 31 ottobre 2008
la famiglia bradford

Anche io guardavo religiosamente le puntate della famiglia Bradford. Peccato che non le ripropongono piu' in tv.Non so perche' hanno fatto rivedere le repliche di tanti altri telefilm e non di questo che era il piu' bello!! Ho formato un fans club-just for fun- su Facebook, quindi per tutti gli appassionati dell'epoca, se volete iscrivervi andate su Facebook al gruppo:"Noi che siamo cresciuti guardando la mitica Famiglia Bradford". Ci possiamo scambiare idee, informazioni o solamente ricordare con affetto e nostalgia i Bradford! Ciao a tutti. Barbara

[+] la famiglia bradford e i grandissimi fleetwood mac (di luigi.masciulli)
[+] w i "bradford" (di luigi.masciulli)
[+] lascia un commento a barbara »
casper66 domenica 8 giugno 2008
pomeriggi in compagnia della fam. bradford Valutazione 5 stelle su cinque

Beh, la famiglia bradford mi ha accompagnato negli anni in cui da bambino diventavo adolescente e le loro vicende mi hanno coinvolto in maniera emotivamente fantastica. Bei tempi andati!!! E' grazie alla fam. bradford che imparai che la capitale della california è sacramento e non los angeles o san francisco! :-)))) E sempre grazie a loro ho iniziato a disdegnare ed ignorare le catene di s.antonio (ve la ricordate quella puntata?)... VOGLIO IL DVD!!! :)

[+] lascia un commento a casper66 »
nickrobby lunedì 14 aprile 2008
la famiglia bradford Valutazione 4 stelle su cinque

Sono d'accordo al 100x100, oggi ho 37 anni, la famiglia Bradford e' stato un telefilm che mi ha cresciuto e mi a insegnato tante cose positive, dovrebbero riproporlo per i ragazzi di adesso (o proporlo in DVD in vendita), invece di tanta tv spazzatura.

[+] lascia un commento a nickrobby »
ghizzo mercoledì 19 marzo 2008
8 is never enough! Valutazione 5 stelle su cinque

che bei ricordi! oggi fanno TUTTO in DVD (persino il Grande Fratello!) e la famiglia Bradford? voglio la serie in DVD! qualcuno mi aiuta?

[+] pare ci siano dei dvd (di brucaliffo)
[+] lascia un commento a ghizzo »
La famiglia Bradford | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |