Anche gli angeli mangiano fagioli

Film 1973 | Avventura 128 min.

Regia di Enzo Barboni. Un film con Giuliano Gemma, Steffen Zacharias, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders. Cast completo Genere Avventura - Italia, 1973, durata 128 minuti. - MYmonetro 3,02 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Anche gli angeli mangiano fagioli tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 25 novembre 2010

Due vagabondi in America, negli anni della depressione, per sbarcare il lunario fanno i gorilla per un temuto boss. Ma hanno il cuore troppo te...

Anche gli angeli mangiano fagioli è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,02/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Due vagabondi in America, negli anni della depressione, per sbarcare il lunario fanno i gorilla per un temuto boss. Ma hanno il cuore troppo tenero. Invece di ricattare i negozianti finiscono per "proteggerli" sul serio. Anche dal boss.

Nella Chicago degli anni Trenta due amici senza lavoro si arruolano nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si schierano presto dalla parte delle vittime.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Nella Chicago degli anni '30 due amiconi senza lavoro, un karateka (G. Gemma) e un campione di catch (B. Spencer), si arruolano nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si schierano presto dalla parte delle vittime contro chi li taglieggia. Dopo il successo internazionale dei due "spaghetti-western" di Trinità, Clucher (Enzo Barboni) applica la sua ricetta parodistica di precursore del "buonismo" degli anni '90 al genere gangster. G. Gemma si affianca con efficacia a B. Spencer in sostituzione di Terence Hill. Grande successo popolare.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico

DVD

BLU-RAY
€7,99
€10,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 16 settembre 2013
Great Steven

ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI (IT/USA, 1973) Diretto da E.B. CLUCHER. Interpretato da GIULIANO GEMMA – BUD SPENCER – ROBERT MIDDLETON – RICCARDO PIZZUTI – STEFFEN ZACHARIAS – BILL VANDERS – GéRARD LANDRY New York, anni 1930: il licenziato inserviente di una palestra di karatè Sonny convince il wrestler Charlie, dopo aver scommesso contro di [...] Vai alla recensione »

mercoledì 21 settembre 2016
Onufrio

Bud Spencer e Giuliano Gemma, il primo lottatore di wrestler il secondo "dipendente" presso un maestro di Karate, sfruttando le loro doti si uniscono per farsi assumere da Angelo il boss della zona, il loro compito sarà quello di riscuotere i pagamenti di ogni venditore sotto il dominio della zona che comanda Angelo, ma sono troppo buoni per questo lavoro e finiscono per aiutare qualsiasi [...] Vai alla recensione »

martedì 28 giugno 2016
elgatoloco

D'accordo: Bud Spencer, alias Carlo Pedersoli ha lavorato anche con Lizzani, Argento, Olmi, ossia con registi di grande spessore, ma il film"popolare", anzi popolarissimo a livello mondiale, sarà pure da esaminare. Non ne conosco quasi nessuno, devo confessarlo, ma questo "Anche gli angeli mangiano fagioli", comunque non è dei peggiori, anzi.

venerdì 10 giugno 2011
mondolariano

Il regista di “Trinità” si è spostato sull’east coast sostituendo Giuliano Gemma al più serioso Terence Hill. Buona l’ambientazione gangster dei bassifondi di New York ma il livello standard di questi film non viene superato. Peggiore, anzi, con un Bud Spencer meno simpatico del solito e un Giuliano Gemma troppo ragazzo e poco convincente. Azzeccato il boss mafioso di Robert Middleton.

domenica 19 maggio 2019
GAEFILMARO

Questo film è una sorta di ''copia e incolla'' dei film di Bud e Terence. Troviamo un Giuliano Gemma che cerca in tutti i modi di ''imitare'' Terence in tutto, nei movimenti, negli sguardi e sopratutto nella furbizia ma,a parer mio, fallisce miseramente. Film inoltre scontato, con una trama prevedibie, se conoscete bene la coppia di Bud e Terence qui non troverete [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Siamo qui per dare l'ultimo saluto a Sam Lewitt, morto misteriosamente assassinato dai miei uomini per non aver pagato i debiti!"
Una frase di Angelo (Robert Middleton)
dal film Anche gli angeli mangiano fagioli - a cura di Rossella
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati