2022: i sopravvissuti

Acquista su Ibs.it   Dvd 2022: i sopravvissuti   Blu-Ray 2022: i sopravvissuti
Un film di Richard Fleischer. Con Roy Jenson, Tim Herbart, Lincoln Kilpatrick, Leonard Stone, Whit Bissell, Stephen Young.
Titolo originale Soylent Green. Fantascienza, durata 100 min. - USA 1973. MYMONETRO 2022: i sopravvissuti * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

che bei TEMPI!! Che bei FILM!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di james

Feedback:
lunedì 15 settembre 2003

Un capolavoro che resterà nella storia del genere fantascienza.Grande la storia e gli attori.Senza avere i numerosi effetti speciali e regie di computers e software di oggi,questo FILM come altri del periodo crea la vera suspanse apocalittica che oggi è assente in moltissimi film bombardati da scene d'azione e effetti vari.Lo ripeto..semplicemente UN CAPOLAVORO

[+] lascia un commento a james »
Sei d'accordo con la recensione di james?

anonimo domenica 9 gennaio 2005
ben detto!

mi hai tolto le parole di bocca james ben detto

[+] lascia un commento a anonimo »
centauro lunedì 4 dicembre 2006
si...ma dove trovarlo????

io lo sto cercando dappertutto...sono di milano...se qualcuno avesse qualche dritta per poterlo acquistare in vhs in dvd... grazie

[+] lascia un commento a centauro »
2022: i sopravvissuti | Indice

1° | vjarkiv