Il padrino

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il padrino   Dvd Il padrino   Blu-Ray Il padrino

indiscutibile capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di RAFFA91

giovedý 16 agosto 2007

l'interpretazione di Al Pacino e di Marlon Brandon sono straordinarie e Coppola Ŕ stato superlativo nel mettere su pellicola il best seller di Puzo. Sono per˛ in disaccordo con la definizione "inutile" riguardo il terzo. Io credo che il terzo non sia affascinante e non ti prenda come i precedenti ma ha un finale(la morte della figlia di michael all uscita del teatro)e l ' interpretazione di Andy Garcia che meritano.Io do una sufficienza piena al terzo! bravo Coppola!!

[+] lascia un commento a raffa91 »
Sei d'accordo con la recensione di RAFFA91?

chiara giovedý 1 novembre 2007
concordo

il terzo non sarÓ come l'1 e il 2ma merita e come!!!!grandissimo al pacino anche qui e grandissimo andy garcia!!!bello bello!!!

[+] lascia un commento a chiara »
Il padrino | Indice

1░ | reiver