Il padrino

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il padrino   Dvd Il padrino   Blu-Ray Il padrino

valentino venerdì 6 febbraio 2009
don corleone ancora vive Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che ha fatto storia e clamore. Ascesa e disfatta del clan mafioso dei Corleone, retto dal Partiarca Don Vito. Agghiacciante ritratto della situazione dell'America e dell'Italia in quegli anni. Una saga che dura e sopravvive ancora oggi. Rota, Coppola, Brando, Puzo e Pacino sono stati i grandi pilastri di quei film, che hanno fatto scalpore e riscosso enormi e ocaniche critiche positive mondiali. "Questa non è Giustizia..." esordisce Bonasera agli albori della pellicola. Egli chiede vendetta per sua figlia brutalmente stuprata. In un abile ocurità si cela il Don, il Marlon Brando, lo straordinario. Il Patriarca infine acconsente alla Sua Giustizia, acconsente al massacro. Il suo Mondo, Le Sue Leggi. [+]

[+] sai di chi sto parlando... (di l'innominato)
[+] lascia un commento a valentino »
teo domenica 18 gennaio 2009
ridiamoci su Valutazione 0 stelle su cinque

tre metri sopra il cielo film "storico"!! ahahahahahuhuhhahahahahahuhuhhehehehahahahuahuahauhahahahaaaaaaaaaaaahahahuhuahahauhauhahahhahahauhuahauhauhauhuahuhhaahuahauhauhauahuahuahauahuahuahahahhhhhhhhhhhhhhhhhahhaaaaaaahahahahahahahahahahaha!!!

[+] lascia un commento a teo »
miknikluk domenica 11 gennaio 2009
il padrino Valutazione 5 stelle su cinque

il padrino e un bellisimo film sopratuto il 1 che c'e marlon brando che dirigeva tutto ma perme quasi alla fine del film il padrino muore e nel 2.3 ci sarebbe stato ancora il terzo non e stato un granche il 2 non finiva piu 200 minutima il padfdrino e molto crueto muoiono tutti

[+] lascia un commento a miknikluk »
fefy 96 domenica 11 gennaio 2009
fefe Valutazione 5 stelle su cinque

il padrino è troppo bello (i film ) ma gli attori nn sn da meno cm al pacino ; ma avete visto la parte 3 alla fine mi sn messa a piangere micheal faceva soffrire anche me quando si disperava x la morte di mary by fefy 96

[+] lascia un commento a fefy 96 »
jack_92 giovedì 8 gennaio 2009
ciao atutti Valutazione 0 stelle su cinque

sono stupende

[+] lascia un commento a jack_92 »
jack_92 giovedì 8 gennaio 2009
il padrino...nn c'è piu niente da dire Valutazione 5 stelle su cinque

il padrino è il film piu bello di tutti i tempi nn c'è dubbio,troppo bella l'interpretazione di de niro e al pacino,io sono marchigiano ma la sicilia e tutte le regioni del sud(sprattutto la sicilia)

[+] lascia un commento a jack_92 »
solid_snakes_master mercoledì 7 gennaio 2009
eccezionale, superbo! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è capace di farti innamorare del genere: i luoghi, la famiglia, la solenne interpretazione di Brando prima e Pacino poi ne fanno un capolavoro del cinema, da tramandare per generazioni!

[+] lascia un commento a solid_snakes_master »
reiver domenica 4 gennaio 2009
il "mio" film Valutazione 5 stelle su cinque

"Il padrino" è il mio film preferito,in assoluto.E' come il goal di Giggs contro l'Arsenal (1999) o quello di Falcao contro il Colonia (1983),è come il pallonetto di Lendl contro McEnroe al Roland Garros (1984).E' un progetto fatto con un solo colpo di matita;è come quando ti svegli dieci minuti prima perchè sai già che sarà una giornata fantastica,o come quando hai conquistato la ragazza che ti piace...nè prima nè dopo,esattamente quel momento.E' la pineta dell'Etna quando c'è la nebbia e piove;è come quando non c'è bisogno di parlare perchè uno sguardo dice tutto;è una ragazza con una bellissima testa (lo strepitoso inizio del film) e dei bellissimi piedi (il più bel finale della storia del cinema),e tutto quello che c'è in mezzo è meglio ancora. [+]

[+] un unico grande film (di francesca)
[+] il reiverdrino (di lilli)
[+] x francesca (di reiver)
[+] x lilli (di reiver)
[+] alzo le mani (di andrea)
[+] lago tahoe (di francesca)
[+] x andrea:"la saga del padrino" (di reiver)
[+] ehm,non è che io sia un picchiatore... (di reiver)
[+] per concludere !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a reiver »
antonio sabato 3 gennaio 2009
il padrino Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo,capolavoro di Coppola.Eccezionale Marlon Brando.il migliore film di mafia mai fatto!

[+] lascia un commento a antonio »
michele giovedì 1 gennaio 2009
il padrino Valutazione 0 stelle su cinque

ottima musica specialmente con la chitarra awaiana

[+] lascia un commento a michele »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Il padrino | Indice

Pino Farinotti