Il Furore della Cina colpisce ancora

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Furore della Cina colpisce ancora   Blu-Ray Il Furore della Cina colpisce ancora
Un film di Lo Wei. Con Bruce Lee, Maria Yi, James Tien, Han Yin-Chieh, Tony Liu.
Titolo originale Tang shan da xiong. Avventura, durata 102 min. - Hong Kong 1971. MYMONETRO Il Furore della Cina colpisce ancora * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diskol88 domenica 15 aprile 2018
divertimento spettacolo il grido chen però meglio. Valutazione 5 stelle su cinque

Storico film del dragone. Il dragone muove la
coda, hi ha soltanto l'urlo di Chen è meglio,
e se i doveri delle triadi sembrano irrinunciabili,
se rimpiattano altresì le mascalzonate con
3,4 mosse non probabili
e se i maestri kung fu sono le
bande violente assoldate da
quella petulante ignavida criminalità,
aggredendo e facendosene biasimo, somiglianti a brave
persone soltanto a offese e parolacce contro le proprie genti,
privando anche il sacro diritto, il talento del dragone, a
quasi 50 anni dal classico e stroico film di genere,
allora ci pensa Chen con le sue 8 mila inespicabili
mosse di kung fu jeet kune do, a ritrovare il solito grido di Chen. [+]

[+] lascia un commento a diskol88 »
brando fioravanti martedì 11 marzo 2014
arti marziali Valutazione 2 stelle su cinque

Film sulle arti marziali con combattimenti assurdi e paradossali. Ma visto la moda lanciata nel mondo, lo si può valutare oggi e metterlo al di sopra dei film del genere. Stile discreto e un Bruce lee carismatico e affascinante.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
sinkro martedì 16 luglio 2013
statene alla larga! Valutazione 1 stelle su cinque

Il cattivo fa ammazzare gli operai della sua ditta dai suoi scagnozzi senza motivo. (e già che ci siamo anche una prostituta).
Bruce Lee dopo non aver fatto granchè lo ammazza a 5 minuti dalla fine.
La trama è peggio che ridicola, la regia è pessima, il ritmo è tremendo, i dialoghi assurdi.
Bruce tira dei calci ad uncino stupendi ma il film è troppo anche per il sottoscritto che studiava Jet Kun Do.
Statene alla larga!

[+] lascia un commento a sinkro »
phil123 lunedì 30 luglio 2012
lee ha fatto di meglio. Valutazione 4 stelle su cinque

Non il miglior film di Lee ma comunque un buono spettacolo.

[+] lascia un commento a phil123 »
supercazzola sabato 3 marzo 2012
ce ne vogliono 5 di stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Non dico altro

[+] lascia un commento a supercazzola »
ilmago99 domenica 21 novembre 2010
il primo film di lee vale 5 stelle forse di piu Valutazione 5 stelle su cinque

l ho visto e mi e pioaciuto

[+] lascia un commento a ilmago99 »
paolo ciarpaglini martedì 21 luglio 2009
il furore della cina colpisce ancora. Valutazione 4 stelle su cinque

Il primo e migliore, a mio avviso, dei film girati da Lee. Non il suo più grande successo, ma l'unico dove si può ancora vedere il vero Bruce Lee. L'immensa popolarità che lo investì, lo finì nel giro di due anni, privandolo di quell'energia, carisma e quid indescrivibili, che in questa pellicola appaiono intatti. Forma smagliante, seppur reduce da un grave infortunio, riuscì contro ogni 'pronostico dei medici' a tornare in forma. Nell'agosto del '70 Lee infatti, si era stirato gravemente e in modo permanente il 4° nervo sacrale della schiena. Un infortunio che lo tormenterà fino alla fine dei suoi giorni. Accettò la parte perchè la famiglia stava attraversando un momento molto difficile. 20. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
bruce giovedì 12 febbraio 2009
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo

[+] lascia un commento a bruce »
marvelman mercoledì 19 novembre 2008
un film che fà ridere come il suo protagonista !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Meglio un cartone animato di Judo Boy , se volete vedere un vero combattente , studiate Jet Li che è unico ed inimitabile e avrebbe distrutto Bruce Lee subito !!!

[+] taci.., è meglio. (di paolo ciarpaglini)
[+] certo che sei proprio fissato !!! (di marvelman)
[+] scusate (di brando fioravanti)
[+] lascia un commento a marvelman »
luigi wang yu giovedì 16 ottobre 2008
non solo kung fu Valutazione 4 stelle su cinque

QUESTO NON è IL SOLITO FILM DI KUNG FU PERCHè OLTRE AI SOLITI COMBATTIMENTI CI SONO ANCHE DEI RISVOLTI DI GIALLO E MISTERO, BISOGNA SCOPRIRE LA SCOMPARSA MISTERIOSA DI ALCUNI LAVORATORI DI UNA FABBRICA DI GHIACCIO E QUANDO SARA SCOPERTO IL MISTERO: L'ORRORE! QUANDO COMBATTE BRUCE LEE è UNICO.

[+] ti sbagli !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a luigi wang yu »
pagina: 1 2 »
Il Furore della Cina colpisce ancora | Indice