Lo chiamavano TrinitÓ...

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo chiamavano TrinitÓ...   Blu-Ray Lo chiamavano TrinitÓ...
Un film di Enzo Barboni. Con Steffen Zacharias, Bud Spencer, Terence Hill, Gisela Hahn, Farley Granger.
Western, durata 117 min. - Italia 1970. MYMONETRO Lo chiamavano TrinitÓ... * * * - - valutazione media: 3,46 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

oluja domenica 16 marzo 2008
semplicemente favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

Splendida fotografia, dialoghi memorabili, mai noioso, spesso divertentissimo. Non Ŕ un caso che per molti sia un film di culto.

[+] lascia un commento a oluja »
lucido71 giovedý 28 febbraio 2008
indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

Non smetter˛ mai di rivederlo con piacere!! E' uno dei miei film preferiti sin dall'infanzia!Conosco molte persone che sanno le battute a memoria: MEMORABILE! Come quasi tutti i film Spencer Hill! Lo far˛ imparare a memoria anche ai miei bambini.

[+] lascia un commento a lucido71 »
mescal domenica 10 febbraio 2008
da oscar Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente un capolavoro!!!Un film memorabile!!!STUPENDO!!!

[+] lascia un commento a mescal »
pier venerdý 1 febbraio 2008
irritante. Valutazione 1 stelle su cinque

ancora dopo 37 anni non riesco a capire il successo di questa boiata pazzesca.! ma quale western...per favore. il film western Ŕ SENTIERI SELVAGGI, IL MUCCHIO SELVAGGIO, SOLDATO BLU ECC. NON CERTO QUSTO.

[+] ...che cavolo stai dicendo willis?!?... (di starfainet)
[+] che paragone...... (di dudu88)
[+] lascia un commento a pier »
mauri81 domenica 6 gennaio 2008
questa Ŕ la vera leggenda del cinema Valutazione 5 stelle su cinque

davanti a questo capolavoro ogni complimento Ŕ sempre poco..

[+] lascia un commento a mauri81 »
sc mercoledý 5 settembre 2007
il film baby sitter Valutazione 5 stelle su cinque

Si pu˛ entrare nel mondo meraviglioso del cinema tramite Bud Spencer e Terence Hill? Beh si,i miei mi portavano al cinema del prete a vedere questi film e lý mi lasciavano. Forse Ŕ anche merito di questa coppia se prendo la vita sempre mai troppo sul serio e trovo sempre il lato comico su tutto. Le critiche dei recensori poco interessano,questo film Ŕ STORIA del cinema e fatevolo voi ora un film cosý, se vi riesce!

[+] parole sante! (di starfainet)
[+] assolutamente d'accordo (di prag)
[+] lascia un commento a sc »
pepito84 venerdý 27 aprile 2007
dimenticate mescal? Valutazione 5 stelle su cinque

ma come fate a dimenticare nell'elencare il cast... il personaggio e l'attore.. che nel film Ŕ uno dei due antagonisti di TrinitÓ e Bambino.... Ŕ grave.. Ŕ una cosa grave.. il mitico Mescal ed il bravissimo che l'interpreta Remo Capitani.. questo ve lo dovevo far notare.. .grazie..

[+] lascia un commento a pepito84 »
alex84 mercoledý 31 gennaio 2007
lo chiameremo sempre trinitÓ Valutazione 4 stelle su cinque

BUD SPENCER, TERENCE HILL.....MITICI!!!!!

[+] lascia un commento a alex84 »
romma domenica 21 gennaio 2007
bud spencer e terence hill da sballo Valutazione 4 stelle su cinque

le botte....la faccia da scocciato di bud spencer...l'incredibile velocitÓ di terence hill....non sarÓ un vero western,comunque risate garantite e divertimento dall'inizio alla fine del film

[+] lascia un commento a romma »
cult movie mercoledý 17 gennaio 2007
il western che rinnega il western Valutazione 2 stelle su cinque

Scopriamo subito le carte: "Lo chiamavano TrinitÓ" non Ŕ un film western, ne Ŕ, al limite, la sua sguaiata parodia. I sentieri del western portano da altre parti: John Ford, Howard Hawks, Sergio Leone. "Lo chiamavano TrinitÓ" esce nelle sale nel 1970, quando ormai il genere western era fuori uso da parecchio tempo. Il guizzo di "L'uomo che uccise Liberty Valance" risaliva al 1962, e il western totale, quello definitivo, era datato 1968, "C'era una volta il West". Ripercorrere dunque le orme del grande western della frontiera sarebbe stata una palese sciocchezza. E.B.Clucher (pseudonimo di Enzo Borboni) ebbe l'idea vincente: portare il western in Italia, togliergli qualsiasi aura mitica e favolosa, farne una parodia goliardica, a tratti persino irrispettosa. [+]

[+] mah... (di starfainet)
[+] grande (di seven)
[+] senza titilo (di giofredo')
[+] lascia un commento a cult movie »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Lo chiamavano TrinitÓ... | Indice