L'oro del mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'oro del mondo   Blu-Ray L'oro del mondo

elgatoloco sabato 9 dicembre 2017
solo la continuazione de"nel sole" Valutazione 0 stelle su cinque

tStesso regista, stessi/e interpreti, "L'oro del mondo"(1968)non è che la continuazione di"Nel Solte"(1967), atlra"albanata", ossia con Al Bano e Romina Power, sempre di Aldo Grimadi,  Ormai i due ragazzi vanno all'università(lui, primo anno di fisica, lei forse lettere e ha come docente l'ex prof.del liceo di storia dell'arte), l'amore prosegue, ma c'è qualche incidente di percorso: il"cattivone", ossia quello(riccone)che le faceva il filo già a scuola, la re-incontra e "ci prova" nuovamente, anche interferendo(essendo stato nominato provvisoriamente vicepresidente dell'impresa paterna), con pesanti interferenze nell'impresa del padre della ragazza, decisamente più modesta. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
ciccio_54 martedì 11 luglio 2006
e pensare che le adolescenti ci piangevano. Valutazione 2 stelle su cinque

Solito amore contrastato fra giovani universitari, lui ovviamente povero e lei ovviamente ricca, ma con la ditta del padre sull'orlo del fallimento. Solo il pretendente ricco, antipatico e viscido può allontanare i problemi finanziari ma, con l'aiuto di amici e professori, è il giovane squattrinato a risolvere il tutto affrontando il rivale "faccia a faccia". Nel frattempo il padre del viziatissimo terzo incomodo torna dall'estero e aiuta il vecchio amico in difficoltà rimuovendo al contempo il figlio dalla direzione della ditta. Fra varie gag e numerose canzoni si arriva finalmente a sentire l'odore dei fiori d'arancio.

[+] lascia un commento a ciccio_54 »
mario domenica 21 novembre 2004
wow!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è il seguito di " NEL SOLE " girato l'anno precedente ( 1967 ). A me è piaciuto molto, infatti, spero esca subito in formato DVD ( anche se difficilmente ciò avverrà). DA VEDERE

[+] lascia un commento a mario »
L'oro del mondo | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |