James Bond 007 - Casino Royale

Acquista su Ibs.it   Dvd James Bond 007 - Casino Royale   Blu-Ray James Bond 007 - Casino Royale
Un film di Val Guest, Ken Hughes, John Huston, Joseph McGrath, Robert Parrish, Richard Talmadge. Con David Niven, Charles Boyer, William Holden, Deborah Kerr, Ursula Andress.
Titolo originale Casino Royale. Commedia, durata 130 min. - Gran Bretagna 1967. MYMONETRO James Bond 007 - Casino Royale * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ben bond sabato 15 settembre 2007
bè dopo tutto devo dire che mi è piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

Io che adoro i film di james bond devo dire che a parte i gaget che mancano e la scena d'inseguimento in auto brevissima,mi è piaciuto molto soprattutto la partita a poker è stata stupenda

[+] lascia un commento a ben bond »
blue sabato 25 agosto 2007
casinò royal 1 o 2 ? Valutazione 0 stelle su cinque

Che dire ... Il primo, quello con un cast d'eccezione, la parodia/pantomina di 007 era un vero CAPOLAVORO ... scene strepitosamente esilaranti ed una interpretazione magistrale del "cattivo" Woody Allen che vuole rendere tutte le donne bellissime e uccidere tutti gli uomini più alti di 1,60 m. Ah, una "chicca" l'assistente di David Niven, altri non è che una Barbara Bouchet in erba. Il nuovo Casinò Royal? A parte l'inseguimento iniziale con imprese "funanboliche" del cattivo di turno, c'è davvero poco; una storia davvero "tirata" per i capelli. Certo, il merito di aver trovato un James Bond decisamente più "umano" bisogna pur darglielo, ma mancano i gadgets di Q .. l'Aston Martin che addirittura cappotta e che al suo interno offre solo un defibrillatore . [+]

[+] lascia un commento a blue »
orco ri mercoledì 17 gennaio 2007
avvincente,molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

il film mantiene una trama avvincente, unica pecca, dura un po' troppo lo consiglio ai giovani

[+] lascia un commento a orco ri »
diegosk8 martedì 16 gennaio 2007
bond...una delusione continua Valutazione 1 stelle su cinque

5 gennaio 2007... dopo 3 settimane di attesa finalmente e arrivato il grande giorno,il giorno in cui,un ragazzo, tra i piu grandi appassionati di 007 e di Ian Fleming andava a fare i biglietti al cinema con la felicità di un bambino a cui gli e appena stato regalato un nuovo giocattolo,questo ero io, pronto a gustarmi uno dei film che credevo fosse fra i migliori 007 mai realizzati! Un film ricco d'azione con sparatorie salti mortali nel vuoto e sopratutto la stupenda colonna sonora che caratterizzava ogni scena d'azione. Dopo l'attesissima entrata in sala inizia il film e quel bambino tanto felice per il suo giocattolo inizia a piangere come se gli si fosse appena rotto e io iniziai a piangere con lui per il mio giocattolo nuovo,questo film,di cui mi aspettavo il massimo e che ogni minuto che passava mi rendevo conto sempre di piu che non avrebbe meritato manco i soldi del biglietto che avevo speso per vederlo. [+]

[+] il miglior 007 (di sickboy)
[+] in continua crescita (di ten dan)
[+] e' un altro bond... (di luciurbi)
[+] mah! (di nicolò)
[+] hai sbagliato film! (di renato corriero)
[+] questo è valido anche per l'ultimo (di lufillo)
[+] lascia un commento a diegosk8 »
3iler venerdì 1 ottobre 2004
cinque stelle meritate Valutazione 5 stelle su cinque

Un film estremamente godibile, ben fatto e decisamente divertente.

[+] lascia un commento a 3iler »
pagina: « 1 2
James Bond 007 - Casino Royale | Indice