Chi giace nella mia bara?

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi giace nella mia bara?   Blu-Ray Chi giace nella mia bara?
Un film di Paul Henreid. Con Peter Lawford, Bette Davis, Philip Carey, Karl Malden, George MacReady.
Titolo originale Dead Ringer. Drammatico, b/n durata 115 min. - USA 1964. MYMONETRO Chi giace nella mia bara? * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

noir tutto da gustare Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22487 | altri commenti e recensioni di ralphscott
sabato 25 gennaio 2014

Henreid,attore austriaco già partner della Davis,firma un giallo molto intrigante che scritto e messo in scena con mestiere,si fa ricordare soprattutto per l'eccezionale performance,in un doppio ruolo,della diva dagli occhi sporgenti. Anche grazie agli effetti speciali,due personalità estremamente differenti e ben definite si scontrano:Edith,passionale e vendicativa,e Margaret,elegante e vanesia sua gemella. Tutto il cast è di livello,dall'impeccabile caratterista Karl Malden,che mai ha sbagliato un film,sino all'alano. L'impalcatura di questa trasposizione si regge però sull'abilità della Davis che dà un saggio di recitazione ricco di sfumature,supportata da un ottimo doppiaggio nella versione in italiano.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Chi giace nella mia bara? | Indice

1° | matteobettini15gennaio
  2° | ralphscott
  3° | sverin
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |