Colazione da Tiffany

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colazione da Tiffany   Dvd Colazione da Tiffany   Blu-Ray Colazione da Tiffany
Un film di Blake Edwards. Con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen.
Titolo originale Breakfast at Tiffany's. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 1961. - Nexo Digital uscita venerdì 14 febbraio 2014. MYMONETRO Colazione da Tiffany * * * * 1/2 valutazione media: 4,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

10 giovedì 28 febbraio 2008
10 Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a 10 »
poesia giovedì 28 febbraio 2008
poesia Valutazione 5 stelle su cinque

cast eccezzionale,due attori protagonisti che calzano perfettamente i personaggi e i caratteri.Audrey Hepburn sublime con un personaggio che inquadra la donna contemporanea,in quanto icona di stile e carattere di una donna emancipata ma anche fragile.George Peppard buon interprete dell uomo squattrinato ma innamorato di una donna pur vedendola frivola ma profonda.capolavoro classico

[+] lascia un commento a poesia »
paul mercoledì 27 febbraio 2008
un toccasana Valutazione 5 stelle su cinque

poco o nulla da togliere in effetti a questo capolavoro a tutto tondo...un film distante dagli effetti speciale ed esagerazioni del cinema d'ogi ma molto più vicino al cuore..

[+] lascia un commento a paul »
freddy martedì 26 febbraio 2008
magico! Valutazione 5 stelle su cinque

it's a kind of magic

[+] lascia un commento a freddy »
audrey venerdì 22 febbraio 2008
il film definitivo Valutazione 5 stelle su cinque

il film romantico che nessun altro film riuscirà mai a superare

[+] lascia un commento a audrey »
giada mercoledì 20 febbraio 2008
un film che non tramonterà mai Valutazione 5 stelle su cinque

il gatto senzanome, il lungo bocchino , la vetrina di tiffany...quanti simboli a riportarcia ancora oggi al magico mondo di "Colazione da Tiffany"...indimenticabile

[+] lascia un commento a giada »
anne mercoledì 20 febbraio 2008
il più bel film di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

che altro dire? voto...CINQUE..ovviamente

[+] lascia un commento a anne »
meli lunedì 18 febbraio 2008
audrey stupenda Valutazione 5 stelle su cinque

adoro qst film,adoro audrey.. è un personaggio unico nella sua bellezza,bravura ed eleganza.. audrey una donna come poche attualmente attrici con cosi tanta grazie nn esistono piu'

[+] lascia un commento a meli »
elli lunedì 18 febbraio 2008
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

favoloso

[+] lascia un commento a elli »
stefano venerdì 15 febbraio 2008
in difesa di mr. yunioshi Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è capitato di leggere una recensione su Colazione da Tiffany (proprio su questo sito) in cui il film viene accusato di razzismo per gli eccessivi stereotipi attribuiti al personaggio di Mr. Yunioshi.. Ma coma? Non salta subito all'occhio che Colazione da Tiffany è una commedia...sottolineo COMMEDIA..C O M M E D I A ? Non penso che nessun orientale si senta preso in giro da Mr. Yunioshi e lo dimostra il fatto che il film è oggi più apprezzato là che non in Occidente (informiamoci). Terzo il personaggio che è stato criticato tanto è uno dei più simpatici del film. Quanti film ci sono con n(mi scuso)negri portaborse, cinesi che fotografano in continuazione ecc ecc? Non si è mai offeso nessuno. [+]

[+] bravo (di filly 82)
[+] lascia un commento a stefano »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Colazione da Tiffany | Indice

Pino Farinotti