Colazione da Tiffany

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colazione da Tiffany   Dvd Colazione da Tiffany   Blu-Ray Colazione da Tiffany
Un film di Blake Edwards. Con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen.
Titolo originale Breakfast at Tiffany's. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 1961. - Nexo Digital uscita venerdì 14 febbraio 2014. MYMONETRO Colazione da Tiffany * * * * 1/2 valutazione media: 4,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

colazione da tiffany mercoledì 30 gennaio 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro

[+] lascia un commento a colazione da tiffany »
sofia giovedì 10 gennaio 2008
film adorabile! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film l'ho trovato un vero e proprio capolavoro!!! La Hepburn è fantastica e forse ogni donna almeno una volta nella vita ha sognato di avere la sua classe e il suo impeccabile charme!!! Lei, con gli abiti fantastici disegnati da Givenchy, ha lanciato uno stile che ancora oggi ritorna continuamente!!! La sua immagine con il tubino nero e gli occhiali enormi è un'icona di stile!

[+] lascia un commento a sofia »
maria giovedì 3 gennaio 2008
la favola holly(colazione da tiffany) Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che si può definire senza tempo poichè è del 1961 ed è presente tutt'ora nei cuori dei giovani di oggi. Holly appare inizialmente sfacciata ed egocentrica,ma la sua è solo una maschera che mette nel volto per nascondere la sua insicurezza e la sua paura d'amare,perchè la vita non l'ha amata molto,le ha assegnato un'infanzia difficile! Tutto ciò che aveva era suo fratello Harry,che dopo un pò le fu strappato e portato via dalla morte. Ma vicino a lei c'è Paul...e alla fine Holly cede,perchè l'amore quando è vero vince su tutto.

[+] lascia un commento a maria »
fanatica audrey hepburn! lunedì 31 dicembre 2007
un "film capolavoro"..."un capolavoro senza tempo" Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film più belli e romantici e divertenti che abbia mai visto!è uno di quei film che si può definire un CAPOLAVORO SENZA TEMPO...perchè,ancora, oggi è amato da tantissimi givani(le ragazze ne vanno matte anche per gli accessori che sono stati fatti)e dai più vecchietti che lo tramanderanno di generazione in generazione.E poi cm poteva nn piacermi un film che tratta della mia città preferita(New York) e della mia attrice,del passato,che adoro AUDREY HEPBURN?! quindi io chiedo anche a voi di tramandare nel tempo questo fanatastico film!!! W Audrey Hepburn!

[+] lascia un commento a fanatica audrey hepburn! »
gracedepaolis domenica 30 dicembre 2007
come siete logorroici... Valutazione 5 stelle su cinque

QUANDO SPESSO HO LE PATURNIE, METTO SU COLAZIONE DA TIFFANY...

[+] lascia un commento a gracedepaolis »
poesia domenica 30 dicembre 2007
film classico ma senza tempo,un ever green. Valutazione 5 stelle su cinque

cast eccezzionale,due attori protagonisti che calzano perfettamente i personaggi e i caratteri.Audrey Hepburn sublime con un personaggio che inquadra la donna contemporanea,in quanto icona di stile e carattere di una donna emancipata ma anche fragile.George Peppard buon interprete dell uomo squattrinato ma innamorato di una donna pur vedendola frivola ma profonda.capolavoro classico

[+] lascia un commento a poesia »
fior domenica 30 dicembre 2007
un film sospeso fra umorismo e malinconia Valutazione 5 stelle su cinque

La cosa più bella di questo film è la sorpresa... Niente è come te lo aspetteresti. Ogni scena è immersa in un'atmosfera vicina tanto alla fantasia quanto alla realtà: riso e malinconia si confondono proprio come accade nealla vita di tutti i giorni, ma con quel tocco di magia e di suggestione che li avvicina alla fiaba e che ci fa sognare.

[+] lascia un commento a fior »
fior domenica 30 dicembre 2007
un film sospeso fra umorismo e malinconia Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a fior »
tiffany domenica 30 dicembre 2007
paura d'amare Valutazione 4 stelle su cinque

Holly cerca di sfuggire il dolore riempiendo la sua vita di cose effimere e scintillanti..riempie i suoi occhi della luce dei gioielli di Tiffany al mattino per dimenticare quelle paturnie che affliggono il suo cuore. Ha paura di amare, non vuole abbandonarsi ai sentimenti perchè teme di soffrire. Ma l'amore e così vicino..la catturerà suo malgrado e dovrà arrendersi. Film bellissimo che mi ha scaldato il cuore in una gelida serata invernale...e che, per dirla tutta, mi ha fatto anche desiderare di avere un vicino di casa come Paul!

[+] lascia un commento a tiffany »
paolomiki domenica 30 dicembre 2007
pasticciaccio all'americana! Valutazione 2 stelle su cinque

Il questo film i protagonisti bevono e fumano,fumano e bevono dall'inizio alla fine a tutte le ore del giorno e della notte.Sponsor di wisky e negozi nonchè inno alla bellezza e fragilità della donna (quella con la gonna).Secondo me non basta un finale valido (gli ultimi dieci minuti sono eccellenti) e la bravura della Hepburn e una colonna sonora da oscar per metterlo nell'olimpo del cinema.

[+] the punishment (di the punisher)
[+] lascia un commento a paolomiki »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 »
Colazione da Tiffany | Indice

Pino Farinotti