MYMOVIESLIVE
Accedi   

Fiori d'equinozio - FEFF

Un film di Yasujirô Ozu. durata 120 minuti - Giappone 1958.
Inizio spettacolo: 27/03/2020 20:00:00



Il film - Hirayama Wataru è un ricco dirigente d'azienda: oltre a essere un punto di riferimento professionalmente, amici e conoscenti si rivolgono a lui per dei consigli che possano dirimere anche questioni private particolarmente delicate. Un giorno da lui si presenta il giovane Taniguchi Masahiko, ma la richiesta è molto diversa dal solito: intende infatti chiedere la mano della figlia di Wataru, Setsuko. Ignaro delle inclinazioni della propria figlia e sospettoso di Taniguchi, Wataru intende impedire il matrimonio di Setsuko, gettando nello sconforto la moglie Kiyoko.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Fiori d'equinozio è stato trasmesso venerdì 27 marzo 2020 alle ore 20:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con CG Entertainment. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Questo film è disponibile on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital