Poveri ma belli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Poveri ma belli   Dvd Poveri ma belli   Blu-Ray Poveri ma belli
Un film di Dino Risi. Con Memmo Carotenuto, Virgilio Riento, Lorella De Luca, Mario Carotenuto, Maurizio Arena.
Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 101 min. - Italia 1956. MYMONETRO Poveri ma belli * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La massa odierna deve invidiare quella del passato Valutazione 3 stelle su cinque

di Jessica

mercoledì 8 agosto 2007

E' un film piacevolissimo! sono perfettamente daccordo con il commento di Cuccione. Credo anch'io che pur non trattandosi di un film impegnativo, sia comunque caratterizzato da una genuinità e semplicità, (per quanto riguarda i protagonisti e le loro storie), che oggi non sono piu' possibili purtroppo. Odio l'essere limitati che contraddistingue la massa odierna, odio i fantocci "fabbricati" da Maria de Filippi e da i suoi insulsi programmi. Vorrei vivere almeno per un 'ora al tempo di Renato Salvatori e Marisa Allasio. Forse sono troppo nostalgica, ma la penso cosi!

[+] lascia un commento a jessica »
Sei d'accordo con la recensione di Jessica?

lusc?/> martedì 21 luglio 2009
no alla voigarita' al cinema e in televisione

Sono anch'io d'accordo con Jessica. Purtroppo vengono messi in onda in televisione,anche in fascia protetta,programmi che sono esempi di volgarità e maleducazione.Questo avviene anche nella Rai per cui si paga anche il canone.Anche nel cinema spesso per fare ridere si fa ricorso alla volgarità. Jessica con credo sia nostalgia ma bisogno per passare un pò di tempo con serenità di genuinità,semplicità ed educazione.

[+] lascia un commento a lusc?/>
Poveri ma belli | Indice

1° | jessica
  2° | gianni lucini
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...