Lovers Film Festival produzione gran bretagna

Programma dei 6 film inglesi presentati alla 33ª edizione del Lovers Film Festival. Torino - 20/24 aprile 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La Terra di Dio
ALL THE LOVERS
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Una splendida cronaca bucolica, realizzato con rigore e precisione documentaria. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,67
Un film di Francis Lee. Da vedere 2017 ❯ Con Josh O'Connor, Alec Secareanu, Gemma Jones, Ian Hart, Liam Thomas, Melanie Kilburn, Moey Hassan, Naveed Choudhry, Sarah White, Patsy Ferran, John McCrea, Alexander Suvandjiev, Stefan Dermendjiev, Harry Lister Smith. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Distribuzione Fil Rouge Media.

L'arrivo di un giovane migrante nella fattoria di Johnny porterà il ragazzo a guardare la vita con nuovi occhi. Recensione ❯

Johnny Saxby lavora dalla mattina alla sera nella fattoria di suo padre, colpito da un ictus. Solo e sfiancato nelle nebbie dello Yorkshire, reagisce alla frustrazione del quotidiano stordendosi di birra e di rapporti sessuali occasionali nel villaggio locale. Impossibilitato dalla malattia, il padre decide di affiancargli Georghe, un lavoratore stagionale rumeno della sua età. Pieno di valori positivi, il ragazzo rimette in piedi la fattoria e insegna a Johnny l'amore e la tenerezza. Una relazione intensa nasce tra i due uomini che cambia per sempre la vita di Johnny. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APRILE
21
sabato
18:15 Torino
Massimo
APRILE
22
domenica
14:00 Torino
Massimo
Postcards From London
OPENING FILM
Un'opera radiosa che riesce a mescolare l'estetica pittorica alla virata pop creando un mood iconoclasta, ironico e volutamente eccessivo. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Steve McLean.  Con Leonardo Salerni, Shaun Aylward, Kiera Bell, Alessandro Cimadamore, Trevor Cooper, Ben Cura, Raphael Desprez, Harris Dickinson. .

Un giovane ragazzo si trasferisce a Londra in cerca di fortuna ma capisce ben presto di dover affrontare una lunga serie di difficoltà. Recensione ❯

Jim è un ragazzo della provincia inglese, vive con i suoi genitori in una claustrofobica casa dalla carta da parati anni '70 e con il desiderio di fuggire per scoprire Londra e le sue tentazioni. Continua »

APRILE
20
venerdì
22:00 Torino
Massimo
APRILE
21
sabato
14:15 Torino
Massimo
PHANTOM
un film di
Gonçalo Almeida
2017
IRREGULAR LOVERS
La nostalgia per il passato. Drammatico - Gran Bretagna, Portogallo, 2017. Durata 8 Minuti.
Un film di Gonçalo Almeida.  .

Il desiderio ed il ricordo di esso, legato ad una persona che non fa più parte della sua vita, perseguitano la protagonista di questo cortometraggio: a volte in modo incorporeo, come uno spettro, a volte in modo più fisico, come un fiotto di sangue. Ma quello che resta è la nostalgia per ciò che non si ha più.

MERCY
un film di
Tali Shalom-Ezer
2017
FOCUS DIRITTI
Un amore impossibile. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.

Una donna si innamora della persona che sta dalla parte opposta della causa legale di cui è protagonista il padre.

La figlia di un uomo nel braccio della morte si innamora di una donna che sta dal lato opposto della causa politica della sua famiglia.

APRILE
21
sabato
16:00 Torino
Massimo
QUEERAMA
un film di
Daisy Asquith
2017
QUEER REVOLUTION
Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 70 Minuti.
Un film di Daisy Asquith.  .

APRILE
23
lunedì
22:00 Torino
Massimo
A Moment in the Reeds
CINQUE PEZZI FACILI
Un'estate con il padre. Drammatico - Gran Bretagna, Finlandia, 2017. Durata 108 Minuti.

La storia di due uomini attratti l'uno dall'altro. A unirli la condizione di stranieri e di diversi.

Leevi è tornato in Finlandia da Parigi, dove studia. Lo attende un'estate con il padre, con cui i rapporti sono pressoché nulli, per ristrutturare la casa di famiglia in riva al lago, per poi poterla vendere. Qui incontra Tareq, siriano richiedente asilo che è stato assunto per dare una mano nei lavori. Quando il padre va in città per questioni d'affari, la conoscenza tra i due si fa approfondita: a unirli la condizione di stranieri (uno "esiliato" in Francia, l'altro emigrato forzatamente dalla Siria) e di diversi (uno gay, l'altro arabo) che mal si adattano ad una società che non li vuole accettare.

APRILE
22
domenica
18:15 Torino
Massimo
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati