Hangman - Il Gioco dell'Impiccato

Film 2017 | Thriller

Regia di Johnny Martin. Un film con Al Pacino, Brittany Snow, Karl Urban, Sarah Shahi, Joe Anderson. Cast completo Titolo originale: Hangman. Genere Thriller - USA, 2017,

Condividi

Aggiungi Hangman - Il Gioco dell'Impiccato tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 29 marzo 2019

Tre persone vengono coinvolte nella caccia ad un assassino. Riusciranno a capire chi è il serial killer?

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,98
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Un serial killer al centro delle indagini.
venerdì 30 giugno 2017
venerdì 30 giugno 2017

Ray Archer è un detective della squadra omicidi. Il suo collega Will Ruiney, invece, è esperto di profili criminali. La coppia viene incaricata di catturare uno dei serial killer più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino.


HANGMAN - IL GIOCO DELL'IMPICCATO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 6 novembre 2022
ilcumo

Direi decisamente pessimo non solo per il 2017, ma a livello assoluto. Usa attori famosi come specchietto per le allodole. Pessima regia, pessima trama, effetti speciali ridicoli, sceneggiatura raffazonata e dialoghi penosi. Decisamente al risparmio in tutto. Peccato vedere attori del Calibro di Pacino e Sarah Shahi prestatisi a questo gioco dell'impiccato. Potere dei soldi, immagino.

domenica 1 ottobre 2023
samanta

Il film è una via di mezzo tra il thriller e il poliziesco classico, uscito nel 2017 ha numerosi passaggi in TV,  è diretto da Johnny Martin, produttore, sceneggiatore ed anche regista con un curriculum abbastanza modesto (Alone 2020, Delirium,  Vendetta una storia d'amore). La trama è cervellotica (in particolare il finale), ci sono 5 protagonisti: 2 detective Archer [...] Vai alla recensione »

martedì 5 marzo 2019
elgatoloco

IN questo"Hangman"(Johnny Martin, 2017), francamente sfilacciato nella sceneggiatura, che evoca anche opportunamente ma sfrutta in modo rapsodico, incoerente, le fobie e manie dei protagonisti, tra cui un detective in pensione, recuperato al bisogno(Al Pacino), costruendo un thriller che, anche nella realizzazione registica, ha varie"toppe"e varie incoerenze, vari limiti, francamente.&nb [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 marzo 2019
Antonella brizio

Per me Al Pacino è sempre il migliore,non azzeccato il doppiatore, ma come lui mai nessuno e poi non è più un ragazzino

lunedì 10 luglio 2023
eugen

"Hangman"(JOhnny Martin, scritto da Michael Cassie e  Charles Huttinger, 2017), parla di delitti che culmiinano con l'impiccagione e si susseuduono con una frequenza preoccipante, La storia del serial killer, che verra'identificato  realtivamente presto, viene seguita con particoalre attenzione da un  detective che sarebbe gia'pensionato, ma ritiene che in qualche [...] Vai alla recensione »

domenica 16 ottobre 2022
eugen

A parte quqlche movimento di macchina interessante(campo-controcampo, pe resempio)e qualche uso del mantaggio interessante, "Hangman"(JOhnny Martin, scritto da Michael Cassie e  Charles Huttinger, 2017)risulta un trhiller ocnvenzionale, con elementi"gore"e sadomaso, dove il"Hangman"risulta essere chi i due detectives, uno in srvizio, l'altro intervento come "colla [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 febbraio 2022
figliounico

 Un thriller dimenticabile con un plot visto mille volte pieno zeppo di incongruenze e di luoghi comuni attinti dal sottogenere incentrato sulla caccia al serial killer, che gioca, alla maniera dell’assassino di Zodiac, con i detectives lasciando loro dei macabri indizi sulla scena di ogni delitto, il cui esemplare più riuscito a tutt’oggi rimane Seven del 1995 di Fincher.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati