Return To Sender - Restituire al mittente

Film 2015 | Thriller 95 min.

Regia di Fouad Mikati. Un film con Nick Nolte, Billy Slaughter, Donna DuPlantier, Illeana Douglas, Camryn Manheim. Cast completo Titolo originale: Return to Sender. Genere Thriller - USA, 2015, durata 95 minuti.

Condividi

Aggiungi Return To Sender - Restituire al mittente tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 13 luglio 2016

Un'nfermiera fa visita al suo aggressore in carcere e stringe con lui un'amicizia. Qual è il suo obiettivo?

Return To Sender - Restituire al mittente è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,17
CONSIGLIATO N.D.
Un incontro sfortunato.

Una meticolosa infermiera di paese rimane vittima di un evento traumatico causato da un appuntamento al buio con un uomo che si rivela essere diverso da ciò che sembrava. La donna troverà il coraggio e la forza di ricostruire la propria vita e tornare ad essere se stessa.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 20 dicembre 2015
Ashtray_Bliss

Che Rosamund Pike fosse un'attrice in gamba, talentuosa e versatile ce ne siamo accorti tutti dopo averla vista nello splendido ma twisted Gone Girl piu' di un anno fa'. In questa pellicola invece la sua presenza e' quasi sprecata, la sua bravura, il suo talento, persino la sua perfidia cinematografica non sono abbastanza per far rialzare il valore, o aggiungere spessore, ad un film [...] Vai alla recensione »

domenica 22 novembre 2020
samanta

Il film uscito nel 2015  e trasmesso in TV appartiene al genere drammatico con venature thriller nonché al gran filone dei film che ha come soggetto la vendetta personale dopo gli affronti subiti. La regia è di Fouad Mikati un regista alla sua seconda ed ultima esperienza di direttore (prima nel 2010 "Rogues Gallery") la cui scarsa esperienza emegere in questa pellicola [...] Vai alla recensione »

venerdì 19 novembre 2021
Luca Scialo

Miranda è una giovane infermiera, molto brava e scrupolosa, con la fobia per i microbi. Vive da sola e ha un buon rapporto col padre ormai anziano e rimasto vedovo quando lei era una bambina.Mentre attende l'arrivo di un uomo per un incontro al buio, riceve la consegna di un pacco da Ryan. Il quale la stupra. La donna, così, architetta una spietata vendetta.

lunedì 5 aprile 2021
wolvie

La piattaforma Prime Video spesso ci propina diversi film che sostanzialmente sono "operine" minori, nel senso che, anche se hanno nomi di richiamo (qui la Pike e Nolte), il più delle volte sono filmetti banali, realizzati alla belle e meglio, e che risultano piuttosto deludenti. In questo caso assistiamo ad una sorta di remake di "Oltre ogni limite" 1986 di Roger M.

giovedì 14 luglio 2016
elgatoloco

Stilisticamente non è un film particolarmente interessante né innovativo, anzi, almeno in parte, si può avere l'impressione che il film sia"scontato"o quasi un telefilm(con tutto il rispetto per il genere, ma si intende un telefilm di"routine"), ma in realtà non bisogna fermarsi alle apparenze: non  si tratta solo della"solita"onesta [...] Vai alla recensione »

domenica 15 novembre 2020
Marziale

Stendiamo un velo pietoso sulle interpretazioni offerte dal cast, con una Rosamund Pike da sempre sopravvalutata che in ogni film sembra avere la stessa espressione: dal thriller al fantasy, dalla commedia al film d'azione. Inspiegabile la scelta di Nick Nolte, ormai vecchio ed irriconoscibile, di partecipare ad una produzione del genere, nella parte del padre rimbambito dell'infermiera assassina [...] Vai alla recensione »

mercoledì 14 ottobre 2015
nerazzurro

Un modesto thriller sorretto dalla buona prova della Pike. Se avessero curato nei dettagli alcune ingenuità (vedi la mano mozzata di gomma), sarebbe stato qualcosa di più interessante. Peccato ma c'è la buona prova della protagonista.

sabato 24 ottobre 2020
figliounico

Nessuno è quello che sembra, sarebbe potuto essere lo spunto iniziale, un’idea niente affatto originale ma comunque valida, per sviluppare un soggetto interessante, a patto che lo sceneggiatore si fosse poi preso la briga di rendere al meglio la complessità psicologica della protagonista, in questo caso un’algida ed imperturbabile Rosamund Pike, nella parte di un’infermiera [...] Vai alla recensione »

martedì 8 marzo 2016
Liuk

Film tv con cast da hollywood ma che nel complesso è piuttosto deludente.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati