The House of Mystery

Film 2012 | Thriller 35 min.

Regia di AB_Normal. Un film con Amy Argyle, Taurance Terrell Carey, James Cusimano, Ed Holub, Rachel Whitman Groves. Cast completo Titolo originale: The House of Mystery. Genere Thriller - Italia, 2012, durata 35 minuti. Uscita cinema lunedì 7 maggio 2012

Condividi

Aggiungi The House of Mystery tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 17 maggio 2012

Quando Drew viene ucciso, la sua fidanzata, la detective Cat, viene estromessa da ogni indagine. Ma lei sceglie di indagare per conto suo.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Tra vudù e feste in maschera, un filmgame interattivo prodotto da Vigorsol Mystery.

Prodotto da Vigorsol Mystery, The House of Mystery è un intrigante film game interattivo in cui lo spettatore prenderà insieme a Cat le scelte per salvare le prossime vittime dello spietato assassino.
La vita di Cathy "Cat" Laveau - giovane detective di New Orleans e lontana discendente della nota sacerdotessa vudù Marie Laveau - è sconvolta dalla morte del fidanzato, l'affascinante Drew LaFontaine, tenente della Squadra Omicidi. Un collega brillante e competente, ma anche l'uomo di cui lei era perdutamente innamorata. La polizia ha rinvenuto il suo corpo sulla riva di un bayou, una delle grandi paludi intorno alla città. Subito estromessa dal caso, in quanto coinvolta personalmente, Cat si ribella agli ordini dei suoi superiori e comincia a investigare per conto suo, decisa a catturare il colpevole.
Una indagine non autorizzata, pericolosa, che la spingerà fino all'orlo della follia. Il ritrovamento di uno strano biglietto sulla scena del crimine, un invito che sembra riguardare proprio Drew, spinge infatti la giovane detective a indossare una maschera e recarsi a una festa molto esclusiva, che si tiene in una grande casa isolata la notte del Mardi Gras, al culmine dei festeggiamenti per il carnevale di New Orleans.
La festa è organizzata da un misterioso, gigantesco uomo di colore. Si presenta a Cat come il Baron Samedi e indossa il costume del Loa Baron, lo spirito che traghetta i morti nell'aldilà, secondo le tradizioni vudù.
Anche l'assassino di Drew LaFontaine è presente a quella festa. È mascherato come tutti gli altri, confuso fra gli invitati e pronto a uccidere ancora. Ha deciso di ingaggiare con Cat una sfida mortale, un gioco perverso nel quale si divertirà a lasciarle delle tracce, dei piccoli origami, che indicheranno le sue prossime vittime. Cat dovrà cercare il legame tra gli origami e le maschere che la circondano. Se riuscirà a individuare in tempo il bersaglio dell'assassino, potrà salvargli la vita. Se invece fallirà, il criminale porterà a termine il suo compito sanguinoso, per poi fare sparire il cadavere. E dedicarsi alla prossima sfida.
Tutto questo, sotto gli occhi divertiti e forse complici del padrone di casa, l'inquietante e sinistro Baron Samedi.
Senza contatti con l'esterno, senza telefono e senza l'aiuto di nessuno, Cat dovrà superare il suo avversario in astuzia, per salvare le vite degli altri invitati. E a un certo punto della notte, al termine di una catena di efferati delitti, scoprirà con orrore di essere proprio lei, la prossima della lista!

Dal 7 maggio, il film sarà visibile online QUI.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 11 maggio 2012
BlackDragon89

Quando un omicidio viene scoperto nei sobborghi di New Orleans, la giovane detective Cathy Laveau viene svegliata di soprassalto dal collega Steve; a malincuore scoprirà che la vittima si tratta proprio del suo fidanzato, il tenente Drew LaFontaine. La vicenda è circondata da un alone di mistero; Cat viene contattata da un oscuro individuo e invitata a una festa in maschera, dove la [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 maggio 2012
thenoces

Qualcosa di veramente inguardabile! Erano anni che non vedevo qualcosa di così brutto! L'idea di base è intrigante... il fatto di poter effettuare delle scelte durante il film è divertente... ma la trama è qualcosa di abominevole! Attori scandalosi, doppiaggio pessimo. Durata brevissima (per fortuna direi) e scelte assolutamente inutili... In definitiva la trama base è sempre una sola e quando si [...] Vai alla recensione »

sabato 11 agosto 2012
Cenox

Dura solo mezz'ora, è infarcito di spot, non è un vero e proprio film, ma devo ammettere che ho visto di peggio, anzi di molto peggio, quindi la Vigorsol è riuscita a proporre una pubblicità mescolandola con un video interattivo, in cui lo spettatore può fare le proprie scelte per aiutare la detective Cat a scoprire chi saranno le vittime di un serial killer ad [...] Vai alla recensione »

NEWS
VIDEO
mercoledì 16 maggio 2012
 

Il filmgame interattivo di AB_Normal, dal 7 maggio visibile solo sul web, racconta la storia di una detective coraggiosa di New Orleans, Cathy "Cat" Laveau, coinvolta nelle indagini su uno spietato killer misterioso, colpevole di aver ucciso il suo fidanzato [...]

GALLERY
venerdì 20 aprile 2012
 

Cathy "Cat" Laveau, giovane detective di New Orleans, è la protagonista di The House of Mystery, film prodotto da Vigorsol Mystery e diretto dal duo AB_Normal. Quando il fidanzato Drew, anch'egli poliziotto, viene assassinato, il comando le proibisce [...]

VIDEO
lunedì 23 aprile 2012
Nicoletta Dose

New Orleans. Atmosfere oscure e un omicidio misterioso. La vita della detective Cathy si fa sempre più difficile: dopo anni di investigazioni, è lei ad essere presa di mira da un misterioso killer. Drew, il suo fidanzato, viene trucemente ucciso e Cat, [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati