Stake Land

Film 2010 | Horror 98 min.

Regia di Jim Mickle. Un film con Danielle Harris, Kelly McGillis, Michael Cerveris, Connor Paolo, Bonnie Dennison. Cast completo Genere Horror - USA, 2010, durata 98 minuti.

Condividi

Aggiungi Stake Land tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 11 novembre 2014

In un mondo post-apocalittico dominato dai vampiri, Martin si mette in viaggio verso il Canada insieme ad un severo cacciatore di vampiri. Al Box Office Usa Stake Land ha incassato 7,3 mila dollari .

Stake Land è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,02
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
In due contro l'invasione dei vampiri.

Il mondo è devastato dall'invasione dei vampiri, con pochi esseri umani "normali" a fronteggiare un avvenire incerto e pericoloso. Le istituzioni sono collassate, i membri del governo fuggiti: il Paese non esiste più. Piccole, fragili oasi resistono, sorrette da comunità disilluse e stanche, unite solo dalla invincibile voglia di sopravvivere. Il rude ed efficientissimo Mister, laconico e carismatico cacciatore di succhiasangue, sa molte cose della lotta conto i vampiri e le insegna un po' alla volta al giovane Martin, un giovane che ha visto frantumarsi tutte le sue certezze quando la sua famiglia è stata sterminata e lui si è salvato casualmente proprio grazie all'intervento di Mister. I due viaggiano insieme su una vecchia auto. La loro meta è New Eden, a nord, dove sperano di trovare una risposta a tutta la disperazione che vedono attorno a loro.


STAKE LAND disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 20 giugno 2011
mattflorence

 Durante una notte di pioggia, siete tranquillamente nel fienile a riparare un catorcio di macchina con vostro padre, vostra madre con in grembo il vostra fratellino di 2 mesi e il vostro amato cane. Ora, immaginate che in un batter d’occhio tutti i vostri cari vengano massacrati da una creatura assetata di sangue, e che in quello stesso momento dal nulla arrivi anche un uomo che vi salvi [...] Vai alla recensione »

sabato 2 marzo 2013
gianleo67

In un mondo ridotto al caos ed alla devastazione dalla trasformazione della popolazione in vampiri, un cacciatore solitario detto Mister salva un ragazzino dall'assalto dei succhiasangue che sterminano la sua famiglia. Inizia un viaggio a due attraverso gli Stati Uniti precipitati ormai nell'anarchia politica e sociale, che li vedrà diretti verso una fantomatica località canadese [...] Vai alla recensione »

domenica 6 gennaio 2013
Lorenzo76BG

Il fim uscito nel 2010 si sviluppa concentrandosi sul desiderio di soppravivenza, di normalità e di vita del giovane Martin in uno scenario post-apocalittico dove fanatici religiosi militarizzati e vampiri assetati di sangue (piu' Zombie che intelligenti signori della notte) sono i principali ostacoli durante il viaggio on-the-road del nostro eroe e del suo mentore "Mister".

martedì 1 gennaio 2013
purplerain

Gran bel film d'azione sul tema dei vampiri che si distacca totalmente dai tipici film di genere e che niente ha a che vedere con la serie di Twilight, per fortuna!! Siamo di fronte alla lotta per la sopravvivenza di un ragazzo che verrà salvato da un misterioso personaggio, chiamato Mister, dallo sguardo cattivo e tenebroso, e quanto mai impenetrabile, che rriesce per tutta la durata del [...] Vai alla recensione »

martedì 11 dicembre 2012
Lindo

Un ottimo horror che si avvicinA ad un' immaginaria possibile realta. Si differenzia da tutti i film dello stesso genere, per il messaggio reale che trasmette. Mai stupido ed esagerato. Bello, personalmente mi e' davvero piaciuto. Analizzate sopratutto il cast e la regia, a me del tutto sconosciuti tranne un paio di elementi. Da VEDERE

sabato 9 febbraio 2013
De Lorean

Non male questo Stake Land. Ero un pò prevenuto, pensavo fosse il solito splatter americano e invece c'è molto di più. Il film è un bel mix di horror, dramma, road movie, action, e in alcuni momenti secondo me è anche poetico. Sicuramente un gradino sopra gli altri film di genere dell'ultimo periodo, nonostante la trama tutto sommato non troppo originale. [...] Vai alla recensione »

domenica 12 giugno 2011
dian71cinema

SI UN BEL MESSAGGIO PROVOCATORIO E VOLUTAMENTE A FORTE EFFETTO SANGUINOSO QUELLO DI VOLER IMMORTALARE IN DIGITALE UNO STERMINIO CREATO DALL'UOMO E CONTRO SE STESSO... UN FILM A BASSO COSTO CHE VA PREMIATO NELLA SOGGETTIVA DECISIONE DI INTERPRETARE UN DISAGIO ESISTENZIALE DA CUI E' IMPOSSIBILE USCIRNE CON RISULTATI DECANDETISTICI ED ERMETICI (SE VOGLIAMO USARE UNA ALLEGORIA DELLA NOSTRA LETTERATURA [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati